martedì 1 dicembre 2020

01.12.2.020 Penso sempre che il mio giudizio nel complesso non venga mai registrato come vorrei in assoluto.

Dopotutto, in ogni lettura, il pensiero del buon sognatore va sicuramente a tratti di un passaggio unico sogno o verso non proprio realistico di come viene raccontato. E penso che ci sarà da parte di chi ascolta e racconta un'interpretazione. Dicendo o meno nel silenzio che a volte è miglior parola della quale stimata copertina sia finita male travolgendo il bene, che è nell’assoluto. A dire il sogno rimane sempre in questo senso, del passaggio onirico Di com’è questo strato senso, avendo il motivo unico che è quello per cui l'anima si deve esprimere affinché il corpo sia lì,e qui entrambi i mondi circondato dal cielo. E, quindi, ci sarà una ragione per l'amore profondo che emana da lì. Ovviamente ti aggrappi a un sogno personale. Pensando al libro che ho preso da lontano per scendere ai confini della terra, sono sicuro che ci sarà un motivo. Stando con Dio nellacacallen e simile etnagigante mondo in “Solo Voce”.  Perché dovrei essere io per l’occasione fare da testimone. Dato che lui ..., non può lasciar andare il tempo. Da un po' di tempo, dico che, nel simile non c'è più voglia di restare a sentire, vedere il sogno, di questa mia registrazione, avveduta a modo. Che potrebbe non essere completamente condizionato o compreso; (Per immagine). Ma prendilo e leggilo, così come qualsiasi cosa buona come "un libro che non è mai stato scritto". Bene, ci penserò un paio di volte, prima di  rivelare , il contenuto. ...    


Penso sempre che il mio giudizio nel complesso non venga mai registrato come vorrei in assoluto. Assolutamente unica ragione di questa mia vita d’autore su voce ovunque non consone all’immagine forse un modo nuovo e intelligente per sprecare pensieri che comunque andrebbero persi. Per i destinati a pubblicare il libro fotografato, registrato e letto. Da sempre sin dall’inizio posso ricordare sia molto diverso da un libro di carta, come dire "normale". Di conseguenza, ho passato un po'di tempo a pensare che sia buono sempre. Se l'avessi reso come avrei fatto o meno, perché ogni giorno pubblico “Voce verbale”…;  che potrebbero bastare per quest'anno e altri momenti del passato.

Dopo molto tempo, l’autore medesimo, meditò e pregò, in compagnia del suo Dio personale specificando il cielo, (Padre Celeste), quindi attribuì la parola al nome del mondo appunto. Per cui era nata dentro di me l’idea dell'anima che è “santo” santificata”.

Per me che la vedevo così da lontano, per l’appunto, è più come legarsi per la prima volta a un sentimento nuovo. Per poi iniziare, piuttosto come fine … che non sia ultimo come ottima scoperta.  Quindi quello che penso e faccio come farò in seguito, mi porterà, credo, alla fine di questa parte che è diventata un'anima e un corpo sacri. Oggi in questo momento "speciale" è diventato come un pensiero sovrano. L'ultimo e primo universo in assoluto che potrebbe, con il suo amore per tanti sconosciuti, il corpo schiacciante proprio come il vento, l'acqua di ogni passaggio di fiumi che sfociano nel mare. Mi ha detto perfettamente, che con la mia mente, di sicuro, non c'è tempo, senza amore, qual i santi e il cielo Dio di sopra permettano senza il Suo amore, per confronto di tutti noi presenti, a continuare, a vivere.

Sii un analista o uno scienziato con una sola voce dopo la morte. Supponiamo che andiamo tutti alla prima morte. Allora ci sarebbe un vero canale di morte eterna. Anche adesso, un sogno è e, continua naturalmente in particolare a quando il sole come il cielo appunto Dio risveglia, e prosegue da vederci crescere; continuerà a riscaldare tutti e penso da me come la prima volta a conoscere il cuore di questa persona. "Gli esseri umani dipendono molto dalla luce del sole e la vita dipende dalla morte. Si calcola che la prima morte, non è mai abbastanza. Ci penso tutto il giorno e la notte; e poi, quando dormo di nuovo, non riesco a smettere di sognare. Forse mi tiene sveglio “la luce dell'intero mondo divino”. Nel frattempo, un simile primo spazio colore d’aria aperta all’arcobaleno, una vita di morte e rispetto, che spesso svanisce. Secondo il buono, questo è il verdetto, finale” dell'Inferno o del Paradiso” ...  . 

 

Ma una parte di me “ricorda il Purgatorio”. Vivremo tutti nel presente come coloro che affrontiamo questa parte di purgatorio. Sulla via che è pronta a osservare e conferma con la parola del mediatore nostro Signore, ci dice nel positivo, Vai per la casa del Padre Celeste. "Bene, possiamo risolvere il simile spostamento che ci aspetta. Questo non è un viaggio, sulla camminata del piede ma un viaggio sul simile “Angelo che è il Santo Dio di lassù. E che ringrazio di questo ...  . Ovviamente c’è la santissima ragione che però a volte non basta. Si può dire che senza fede, niente è più insostenibile del cammino verso una risposta. Dopo il tramonto in ogni notte oscura, le persone si ritroveranno nel mondo o in purgatorio, il regno del Figlio sarà in questa grande parola della misericordia, esperienza verso il perdono. In sicurezza del Padre Celeste possibile anima assolutamente perdonato. All’adattamento per sempre come suo figlio che è il nostro fratello maggiore sarà alla fine costretto ad esprimere il suo giudizio di salvezza o l'eterna condanna del fuoco dell'inferno.





















 

Nessun commento:

Posta un commento