giovedì 31 dicembre 2020

31.12.2.020 il cielo; un medico universale a costo zero,

...Mancano i pezzi e mancheranno ancora le giuste parole problematiche. Antonio è davvero tutto incomprensibile. Ho spiegato come mi vedo su questo orizzonte, per il prossimo anno, ed è già lì, come una cella per aprire a tutti il codificato pensiero libero. Però è chiaro che mancano solo 3 ore e 48 minuti, arrivare a mezzanotte. Quindi continui ad ad ascoltare per Contare e vedere il nuovo giorno; con il numero 2.021 sempre come sempre accade e succederà .... Certo, quest'anno e, giorno, 01.01 mese è unico per molti e non per noi .... che :( Non fermiamo l'inquinamento). Presto tutti capiranno cosa sono diventati. Dopo il vaccino. Impareranno un po 'o di più su altre epidemie. E vi dico cose personali, sono già nella fase della seconda morte. Ovviamente posso scrivere dell'anno in cui ho vissuto un po 'male ma cominciavo a respirare, poi dopo settembre ho iniziato a sentirmi come prima. Ora sono in una fase senza no! ma col fiato corto. /Cortissimo/. Direttamente e personalmente con mente che mente rendo persino conto al mondo intero per davvero mi spingo a dire: di continuare a vivere. Per la verità di Dio e, la ricchezza; Difatti in poche parole concise e buone le ultime a capire che: non è più tempo di perdere l'ora per vivere bene e in santa pace con Dio in tutta la sua e non la nostra verità bugiarda dettata dall'umanità per necessità che è nascosta a vivere sempre, per essere se stessi. Senza più Satana e popolo diviso che gente come noi …; li cambia per davvero male da non sentire più ciò che vede con gli occhi il cielo senza nuvole specchio del mare funziona ed è tutto azzurro. Per riconoscere Dio: forza "allora"! E ti saluto in inglese. Buonasera Cosa: Gud ivning! Good evening

                                           





 La migliore medicina è la parola di Gesù Cristo, un medico universale a costo zero, una psicologia chiara e perfetta per tutti tranne nessuno. Continuo anche a prendere quell'indirizzo onirico. Soprattutto mi prendo l'ora dell'ingresso nel mondo di Dio e dei suoi santi angeli che non disturbano mai. Stanno diventando sempre più preziosi per me. Ma è anche l'ultima condizione che ci sia il paradiso e io sono più veloce senza questa parola che è come una droga, per tutte le età. Che ho spiegato tante volte, ripeto a te Steve ea me che domani o nel momento futuro sarà il nostro ruolo, il bene comune che prolunga la vita. Non possiamo farne a meno. Mi vedo quasi condannato a sparare cazzate ogni giorno. Ora dico che lo prendo come un fatto della prima e della seconda cosa. (MORTE)Poiché è anche secondaria, la fortuna è una realtà delicata. Chi viaggia e fa la differenza; Tra le parole e la falsa verità dell'uomo. Buon anno Steve e famiglia per un anno perfetto come il Padre Celeste.
Ho finito di pensare all'ultimo pensiero che ho avuto per chi scrive molto e che mi è ancora prezioso ... Ma voglio dire una cosa: tu, Giovanni, non mi deluderai mai ... e siccome non l'ho fatto sono rimasto fermo, ho strillato che non ho mai smesso Non ho mai guardato il cielo, il mio vecchio nuovo mondo è solo per chi non lo ha attraversato prima, e anche allora niente potrà spiegare tutto quello che si fa tra terra, mare e cielo . Solo Dio il cielo è stabile. Tutto il resto deve essere curato da sé e con gli altri per seguire il rispetto dell'altro. Questo non accade mai e quando qualcuno vuole fare tutto per il bene della salute e del rispetto per le persone creative, c'è sempre qualcuno che si frappone sulla loro strada. . Il cielo è quello spazio che circonda la Terra e possiamo vederlo alzando lo sguardo. Oggi, sempre di più, stiamo ricordando l'importanza di meditare e vedere il cielo all'aperto, e creare una connessione con quello spazio infinito che giova non solo alla mente, ma anche al corpo. Afferma di sapere tutto a tutti (tranne i miei studenti, che ... i miei piccoli si identificano inaspettatamente con un'immagine statica: "Ti sto leggendo. Di tutto ciò che è scritto, amo solo ciò che è scritto nel sangue ... in generale ... gli scrittori sono convinti In segreto, Dio li legge ... fuori dalla finestra, fuori di te, e ti sembra che non potrai più rifugiarti ...

 

Mi ha lasciato scattare foto, nel Regno di Dio. Nel libro dei palloni e del mondo deve collezionare quando non ha più un fisico normale ma vive ancora scommettendo Solo Voce Etnagigante al pallone; Uno che non smette mai di giocare e di comunicare con Dio anche se smetti di pensare. Oh mio Dio, aiutami a diffondere quello che una volta era l'unico erede del libro di Padre, Figlio e Spirito Santo.


Il mio resta nel mondo di Dio; in un libro di palline e il mondo deve raccogliere quando non avrà più un corpo naturale ma vive ancora scommettendo in Solo Voce etnagigante nellacacallen; che non finisce mai di giocare, avendo contatto con Dio. Anche se finissi di pensare. Tu Mio Dio, aiutami a pubblicare quello che una volta era l'unico libro erede del Padre figlio e spirito santo. E, Dio che credeva in me e io in Lui .... Per continuare sempre indefinitamente con mente che mente. Per continuare a leggere quello che all'improvviso, leggo ancora con mente estrosa. Ma sempre nella consapevolezza quale deduce lo spirito corpo di ognuno che crede e continuerà a sentire esprimendo a Lui con le voci di dentro. Dico solo che dopo la mia prima morte; da solo, sto restituendo a Lui il mio spirito che avverrà molto presto. Difatti il corpo ereditato dal Padre Celeste. Non potrà mai morire se non in sua presenza. Vale a dire nella seconda morte. Il corpo spirituale non avendo più la luce del creatore. Per non aver rispettato la sua legge; Quella del Padre Celeste. Ecco che giustamente condannato a vivere per sempre e, a restare per l’infinito tempo, senza luce.  Questo significa rimanere nel nulla in nessuna cosa che è personale.

finisce all’inferno chiamato buco nero. Ma resta sempre senza luce. spirituale immutabile, il cielo. ... con qualcuno che ho incontrato prima, dalla prima e seconda morte che tornerà tra il bene e il male. Proverò ancora ad avvicinarmi sempre da solo. E non pensare a niente così tanto il nulla qui non sembra che mentre pubblico sia possibile pensare all'opera che è stata fatta prima per Dio. Non l'ho mai scritto eppure mi sembra di averlo scritto a qualcuno, che purtroppo solo come 2x2 è solo 4 / quattro / ... l'ho cercato e trovato e scommetto ancora che non è mai abbastanza .... l'ho commentato a chi ha finito di piacermi senza risponderti risponde per capire che non ho mai pubblicato la stessa foto no! E poi commenta e si legge. Il libro che da solo ti fa suonare e inoltre riesce senza parole a complimentarti per questo bellissimo libro creato per Dio; Non lo mando a nessuno ea tutti perché tutti sanno che potevano amarsi di più e trasmettere l'esperienza che gli altri si sono dettati prima di dire che mi superavo .... Confesso che i topi non avevano nipoti. Mi hanno davvero sorpreso al punto da concludere con Grazie all'autore !!



Nessun commento:

Posta un commento