La gioia non è nelle cose ma in Noi; c’è sempre un giorno speciale che ci aspetta da qualche parte … adiamolo incontro mettendo sempre il cuore in ogni cosa che facciamo
A distinguerla la parola "FELICITA'. La felicità non è la stessa, ... ma noi, ne parliamo, la scriviamo su carta, impiliamo libri e la copriamo, come se questa non fosse unica ma semplicemente una canzone o poesia per Dio - ci sono molti dettagli in essa, e persino parole diaboliche. Una poesia triste non ti renderà mai felice. Così anche la canzone con note del vento e mare sarà sempre accompagnata da musica umana e naturale strumento dell'umile arte che Indipendentemente dall'altezza, sarà sempre adattato per quello che si ha. Avendo il posizionamento sotto i piedi e sopra la testa. Sarà di facile parole sia la canzone sia la poesia per descrivere al meglio e soprattutto ricordare le voci di dentro, liberamente. Descrivendo le cose con la parola di Dio. E, con le parole del diavolo è più importante di qualsiasi altra cosa. Ci distinguono sempre con una conoscenza minore di quella che conosciamo attraverso le parole del poeta, che sente fortemente l'unico Dio, lo spirito del cielo.
Ma qual è il modo in cui ne parliamo: scopriamo e camminiamo lungo la strada, parliamo di come crescono gli alberi, tutta la loro natura cresce con la pioggia e che le lacrime di Dio sono il paradiso. Ciò significa che sono lacrime d'amore, non le uccideranno, ma forniranno l'opportunità di vivere secondo natura. Poi furono costruite strade e fattorie. Molti alberi forniscono fiori, semi e qualsiasi altra cosa che Dio ha dato loro per offrire opportunità di vita e cose. Ma la cosa più importante sono gli esseri umani legati alle cose stesse, non solo a chi siamo e da dove veniamo. Sì, proprio come noi ... ma è un enorme albero millenario. Cresce tra i fratelli umani con rami e foglie e talvolta produce frutti fruttuosi per maiali e persone che differiscono tra ghiandole e castagne. Altre volte rivelano cose che una persona deve capire con più determinazione, invece di continuare a peccare. Deve cominciare con più forza a rispettare la propria crescita; da svelare quelle piccole storie nate per curiosità a non far mai asciugare la goccia buttata nell'oceano. Amando molto di più l'acqua nel dare rispetto senza sprecarla. Mettersi a viaggiare persino sull'acqua da non sfeggiare da uccidere pesci o altro del suo abitato senza un bisogno per sopravvivere. Finché no si raggiungano certi equilibri di pensiero. Troveremo uomini capaci a farcelo capire l'importanza che è la felicità che tutto dipende da quella goccia che dobbiamo proteggere persino se venisse buttato nell'oceano. Allora si, ci sarà sempre un poeta che parlerà di vera amicizia e d'amore verso gli altri sia cose animali o persone simile e a noi! Credi nell'amicizia, e nell'amore di Dio? . Se è un sì, scrivi anche tu per me dicendo che ci vuole amore per non far asciugare quella goccia buttata nell'oceano. Grazie!
Non sappiamo bene chi siamo e da dove veniamo, il che porta all'insoddisfazione che sopportiamo ogni giorno e al senso di paura per capire che: i topi non avevano nipoti per quello che proviamo veramente. Oggi diciamo che è un vero peccato non sapere ancora chi siamo e da dove veniamo. Soprattutto che cosa c’è dopo la seconda morte. Da qui il tempo per la prima morte c’è la rassegnazione per il termine e motore che è esattamente il “cuore” dell’umanità e animale. Per quello che sappiamo noi. Le solo poche anime vivente del dettaglio alla prima morte la verità. Necessario capire come corpo naturale l’impossibile e chiarire.( Il perché “non sia lì”), nel cielo. ( Quindi dobbiamo pensare alla seconda morte ma continuare a vivere sempre secondo il corpo dell'anima di Dio e la sua legge. Per Spirito giunto del mondo etnico con una "sola voce" nel Regno Divino ottottoottutto. Questo purtroppo lo dico perché è solo un momento. E quindi nella ragione continuerà e vedrà il fondamentale progetto di Dio. Ma non tutti quelli che sono stati graziati credono al passaggio onirico da rendersi conto di questa verità. Tutt’altro lo si fa pensando al meglio quasi per se stessi e non per gli accorgimenti di loro che hanno fatto la prima umile parte studiata. Così della morte. Senza più un gradito corpo normale. . Possiamo dire che questo è il nostro corpo, visto che tutt'oggi camminiamo sulla terra, con l'anima naturale, spirituale. Ci distinguiamo dal corpo e ripristiniamo la nostra immagine, per poi rifare tutto dall'idea ottottoottutto
1°)2°)3a) Facebook Antonio Tomaiuolo- 16.12.2.020 Manfredonia FG) Antonio Tomaiuolo esultò in zona arcasacra davanti alla sorgente acqua di Cristo: "Cercando evidentemente anche l'isola che non c’è. Per desiderio giusto dico che c’è anche lettura di un libro mai scritto. E ne leggiamo così tuttora quest’unico libro, nella sua singolarità. E, storia … tutto questo c’è ma non abbiamo scritto niente". Non è detto che sia vero oppure un passaggio romanzato per sogno dell’autore medesimo. Durante il periodo in cui Oronzo è stato per tempo Prima di “GUARDA CHE LUNA”. Qui in zona Monticchio, chiaramente era la stessa sorgente d'acqua. Normale pubblicare acqua di Cristo prima isola che non c’è ex Oronzo. Oggi denominata arcasacra in Cristo; comunque è in quest'isola, e la testimonianza consente di leggere la testimonianza mai scritta fotografato registrato e letto. Pensate quindi che ovviamente resta qui e cerca di capire. Cercate anche Voi gente, amici e famigliari …, punti di grazia, per cui puoi vivere dopo la morte. "Ma questo momento è entrambe garantita dalla mia testimonianza. Chiaramente non può essere surreale o reale solo, poesia, canzoni e musica, che provano cose di carattere spiritualmente eterne. Poi c'è il mare qui, e finalmente sì: è quasi uno specchio. In altre parole c’é la paura spesso che ci fa capire la verità, ma non lo è per il mondo di Dio nellacacallenetnagigante. L’invito “non rinunciare mai più a Dio. Proteggiti dal corpo Che cambia frequentemente, continuamente e pensi a quell’immutabile Padre celeste. La speranza di far conoscere le parole. Le mie e di Cristo, Socrate mai scritte come posizione madre naturale spirituale per capire direttamente la più bella stella madre dell’universo che porterà tutti noi … me in particolare presto da Dio, nel paradiso. Adesso qui tutto mutevole e conduce domani lo spirito corpo verso la seconda morte niente sa prima del paradiso e mondo di Dio, dove le anime sue creature spirituale come i santi angeli tutti in sembianze diverse alle persone umane, le vedono, le ascoltano e le comprendono. Ma adesso chiudo perché c’è che “una volta capito, non hanno più bisogno di capire, per ripristinare il loro corpo e spirito.




































Nessun commento:
Posta un commento