21.12.2.020 fallo ... perché ci sto ancora provando, e solo Dio lo sa e, forse l'ha scritto l'autore del libro. Comunque sono Antonio, che pensa di continuare ..., "Almeno fino alla Befana". Sì, cerco ancora di passare un po 'di tempo a fare quello che ho visto per tutto l'anno che termina il 32 dicembre. Il libro non esiste come il tempo, di qualcuno + di uno= due e che non l'ha mai scritto, solo fotografato, registrato o letto come il tempo che è perfetto ma non esiste. L'invito è a non mollare, ma a ricominciare, come ha detto<Tiziano Terzani>. Lui ... .Dopo di che sappiamo: "La fine è l'inizio!" Lo ha detto come fosse nella consapevolezza. Di esseci sempre in quell'uina copertina. Per il futuro c'è il "libro" .
Il mio sangue mostra il bene e il male dello spirito cosmico che esiste nel nostro mondo. Rispetta la morte legata alla vita; E la luce, la vita associata alla notte e alla smorta apparente per noi umani che vedono la presenza del sole, apparentemente si rincorrono a velocità delle 24 ore sempre come fa la luna in linea alla luce, la notte tra le stelle. Senza prendersi mai ... in ogni caso, sembra che non stia accadendo da solo. Supponiamo, come disse Socrate: non ci vedremo morti. Ma come risultato seguiremo presto i nostri antenati; il colpevole. Questo ci ha preceduto. Mi rivolgo ai due nomi che appresso capirete di come sopra menzionato verrà letto da voi figlio dell’altissimo re! Gesù Cristo. Per un mondo migliore. Il nostro futuro. Anche se è un Natale che dispera c’è alla guida la speranza. Perché: come autori e memoria, dai buoni libri. Persino "Il nostro libro": vicino allo Spirito di Gesù Cristo. E prima di quel momento che ancora ci fa discutere le due balene come simbolo dei grandi, “immancabili”, anche se non sono più fisiche, l'anima è sempre con noi ... sta a te capire il cielo e il tempo per suggellare il "quarto" secolo avanti Cristo < IV>.a.C>.Per filosofia e fede sapendo che tu sai di non sapere. (leggermente diverso). Sono stati uccisi da falsi bambini. Parole sagge in questo universo piuttosto complesso. E chi riconosce oggi uomini e donne come loro, il paese di Atene. Hanno pubblicato un libro con la copertina e testo: l’Ucciso di Atene – Socrate> . Poi nei libri uniti dentro l’unico libro di copertina Bibbia. La chiara Gerusalemme. Quindi “ Lode per la cosa che non hanno loro mai scritto, per la stessa cosa in sé e per sé. Che è il nostro libro di base, oggi. E, che non ha nessuno di loro mai scritto. Fin qui viene letto anche oggi. Il lunedì va bene! 21.12.2.020 C'era una volta, nei nostri ricordi di quando eravamo bambini, una bella e luminosa stella che ci accompagnava durante le vacanze. I giganti del sistema solare saranno allineati con la Terra e molto vicini l'uno all'altro. La cometa Betlemme, la stella che nella tradizione cristiana avrebbe condotto i Magi nella grotta dove avrebbero trovato il bambino Gesù, e gli avrebbero dato oro, incenso e mirra. Il cielo si prepara a far brillare la stella di Natale. Adesso tutto è in discussione, Sembra non sia ….
Art Nouveau - -ARTE NUOVA- Nouvelle Notizie - Luciano De Crescenzo - in tema: Fallo ...; Così parlava Bellavista, ma qui non c'entra, non è (un romanzo); Non ho altro che conferme personale. Dicendo che il filosofo non ha a me..., altri per dimostrativi lasciato dubbi. Probabilmente hai tu Luigi Rignanese ricevuto qualcosa da questo grande autore. Ma qui non c'è risposta. ... perché per tale ragioni, Tu mi hai aiutato a leggere STORIA DELLA FILOSOFIA GRECA). E quindi l'ho nominato e, pubblicato il 21 di questo dicembre, ma io non sono degno neppure di nominare il suo nome di come Lui ne pensava ... Era molto pratico. Ecco perché c'è lettura ma non c'è niente qui che parla di De Crescenzo. Il mio libro ... . Tu non lo sai il perché: "non è mai stato scritto, ma non sai neanche il perché ci sto ancora provando ... Prova ad "immaginare", si provaci, perché sto sempre a fare scatti fotografici e registro video. Spesso faccio tutto immediatamente sul posto. A stare in zona arcasacra acqua di Cristo prima, "GUARDACHELUNA ex Oronzo insieme all'isola che non c'è in paese quartiere Monticchio Manfredonia città. Te l’ho detto più volte di scoprire più velocemente la mia unica testimonianza personale. Te lo ripeto a dire perché “forse aveva ragione l’autore: "Il tempo non esiste"; E le cose belle non finiscono mai .... - Lo posso dire: visto che è in uso "ancora generico", che finisce il 32 dicembre. Ma poiché leggo e ascolto spesso la mia voce penso spesso al vissuto. E, pensando che la mente prenda i suoi migliori pensieri; T’invito a leggere te stesso oggi trovando su Google Albert Einstein; l’amico Antonio Tomaiuolo, l’ha fatto. Il risultato si vede, per fare bene.
































































































Nessun commento:
Posta un commento