Contemplo una seconda morte, usando il nome universale in palindromo etnagigante. (In solo voce). Mondo di Dio nellacacallen. E segui Antonio Tomaiuolo, per capire l’autore medesimo. Così facendo ti troverai a fare gioco. Seguendo l’indicazione. Non sarà difficile capire come continuare a leggere il libro mai scritto e letto. Convinto che saprai leggere queste poche paroline mentalmente. Di solito, <Antonio>, fa con degli scatti fotografici, e registrazione come indicazione dei migliori percorsi da fare su quest’unico spazio che s’intona alla mappa dei viventi corpi celesti tra terra mare e cielo, i morti ritornano spiritualmente con mente che mente nel mondo della parola palindroma tra ( i topi n e ved ev e n ipot i
per rappresentare lo stato degli spiriti corpi legato a Dio. Il padre Celeste. Non rinuncerò alla mia comprensione della stessa cosa. Questa è la prima morte dell'anima naturale e la seconda morte del corpo mentale. Questo è il giudizio di chi vive nel mondo di Dio nellacacallen, in compagnia della sola anima in Solo Voce. Anche per essa del corpo “sarebbe una cosa buona e sarebbe una cosa cattiva dell’anima. Noi questo non lo sappiamo. Si sceglie tuttavia, dalla gentilezza e dall'amore delle sue creature. E, tutti potranno capire chi è Lucifero; che “ dal corpo” ci conduce all'Eterna presenza del Padre Celeste. Non abbiamo bisogno di sapere. Conosciamo solo Dio, il maestro della psicologia, e ci darà un mediatore. Quindi non dobbiamo mai perdere il nostro amore per gli altri e per noi stessi, specialmente per tutte quelle persone visive e creative. Aggiungendo il segno dell’Invisibile corpo di Dio:
"Nessuno lo può mentire ma sentire, si! E’ un luogo a distanza del grande amore. Che ammette’ volendo condizionamenti a distanza, affermare che forse potrebbe essere un il si qui ... Ricordo Il luogo per cui il defunto si sveglia sulla prima linea orizzontale indicando l'amore passato, l'amicizia avvenuta per qualcuno, che vene dopo di me- E si gela, anche dopo la prima morte un giorno per malattia mentale. Questo è vero. Il nostro essere verticale è soprattutto lavoro, sacrificio, ma anche e soprattutto vita. Dobbiamo capire cos'è la vita sia quella spirituale sia quella naturale di come è dentro l’essere umano.





































Nessun commento:
Posta un commento