è un'idea di Antonio Tomaiuolo che ha capito leggendo di Lucio Anneo Seneca. E, oggi è nel libro non scritto dello stesso che si apprezza il libro di un uomo che non conosce l'autore. Comprendi e fatti capire. Per comunicare con il cielo Dio tra mare e terra sempre nel controllo del bene e del male. Come prima e seconda morte.
Come corpo finale si comincia iniziando a capire di Lui ... esponente dello stoicismo eclettico di età imperiale, o nuova Stoà. E di nuovo ancora di più... .Imparare ad ascoltare per comunicare dell'unica 'idea stessa che oggi non è più solo di Antonio Tomaiuolo che ha capito leggendo di Lucio Anneo Seneca. E, oggi è nel libro non scritto dello stesso che si apprezza il libro di un uomo che non ha vissuto a toccar con mano Lui ... ma conosce l'autore. Grazie all'amico, Luigi Rignanese. Fin qui dunque, comprendi e fatti capire. Per comunicare con il cielo Dio tra mare e terra sempre nel controllo del bene e del male. Come prima e seconda morte. Essere sempre se stessi e assapori l'aria della perfetta vita che c'è ma non si vede oltre l'orizzonte un mondo in "Solo Voce in ETNAGIGANTE. Mondo di Dio nellacacallen sempre ai confini della propria anima. La prima morte è il corpo naturale; Poi c'è la seconda morte che è la fina di quest'inizio passaggio che l'autore sta vivendo per mostrare la schifezza dell'uomo naturale senza fede alcuna e creatività zero.
Come nostro ultimo corpo, iniziamo a comprenderlo
spiritualmente, a stabilire la testardaggine naturale, per compromesso, a
resistere agli interessi delle generazioni e degli imperi futuri, o a stabilire
un nuovo spirito, corpo legato all'umanità creature di Dio. Come raccolta.
infatti la realtà non è più "migliore o peggiore". Che è abbastanza
"chiara" comprendere il punto dei due tranquillamente naturale e
spirituale. (A proposito, della seconda morte). Ogni sopravvissuto fornisce un
corpo naturale. Molti come me hanno avuto la grazia di poter scrivere come si
cambia leggendo un libro mai scritto fotografato e registrato così.
Impara ad ascoltare libri che non sono stati scritti prima; Impara a comunicare con quest'idea di Antonio Tomaiuolo.
Imparare di fatti a leggere per capire e comunicare il meglio di un libro mai scritto; imparando a comunicare o meno sull'indicazione. che incomincia dicendo: è un'idea di Antonio Tomaiuolo
Che dire della protagonista anima, del bene e del male. Intanto diciamo che bisogna Imparare a guardare e ascoltare non sempre la stessa storia ma persone che non sono state mai nell'aria del sole esplicitamente menzionate prima per competere alla gigantesca e trionfale “verità di Dio".
Come dice Anneo Seneca e tu che lo sostieni come me che ho imparato da te e Michele. Per differenza che noi non ci capiamo. Solo che io capisco entrambi voi e voi due non capite me... che scrivo come mi ha fatto mamma!!!
Certo
bisognerebbe chiedere alla maestra, ma noi ... io in particolare non ho più il
maestro... Ma solo lo spirito di pretesa di voler imparare.
Non imparo solo per colpa mia... quindi quali sono i pensieri e i doni degli amici. Cominciamo con la comprensione. Che è la cosa più semplice di questo mondo. In questo nostro che io vi leggo e Voi non sempre...
Comunque mi spiego e mi ripeto sempre quando non sono chiaro per voi... Perché io so quello che vi scrivo solo che poi dall'altra parte non vengo capito. Certo per solo alcune cose. Capite pur a volte non lo ammettete che scrivo io in quell'unico modo che per me è molto semplice. E qui rispondo come dici tu e Michele. E che spesso mi fate rivelare giustamente che sono necessari giochi di parole. Ma io in vostra presenza non lo faccio dico solo che avete ragione se io usassi pensieri strampalati senza contenuto e apro il punto che si mette presente come un vero che sta in linea per i giri e ampi discorsi per lettura che faccio scrivendo. Almeno tu Luigi potresti qualche volta rispondere. Dopo avermi letto tutto quello che ti scrivo rispettando l'amico che ti scrive col cuore. Come una poesia. A questo punto solo per andare dal punto A al punto B. Buon pranzo Luigi!!!











































Nessun commento:
Posta un commento