Sono esperto in modificazione originale da lasciar prendere varie emozioni. - Soprattutto amo la psicologia, usata da Gesù Cristo. E anche dopo quel periodo c'era già il primo maestro Socrate, costui credeva sapere e non sapeva, io invece, come non sapevo, neanche credevo sapere.» Socrate. (L’ucciso figlio di Atene) Ma non dimentico come ricordarlo perché anch'io sono tornato dalla mia prima morte, per rivivere. Non l’esperienza di Socrate ma quella di Gesù Cristo. Incredibile ma è stato un sogno diventato realtà. Credere nell'uomo risvegliato che indossa come allora la croce. Chi crede in Lui … . Deve e non dovrà ricredere alla mente che mente, per davvero Antonio Tomaiuolo ha vissuto quel passaggio onirico e ideale per menzionare Gesù Cristo.( Il figlio di Maria e Giuseppe il falegname). Forse Lui … detto da chi viveva in quel tempo nel Kashmir in India; vid’aysse: è morto come me … . Certo che oggi possiamo “con i mezzi e informazioni su internet, tornare indietro nel tempo, per capire meglio. (Quello che è successo 1987 anni fa) Vale a dire della morte e, resurrezione di Gesù Cristo. Detto questo, ho abbastanza esperienza per capire me stesso e il libro mai scritto dell’essere il buon amico di tutti gli umani , fotografato, registrato e letto. Fin qui Antonio Tomaiuolo “medesimo”; non ha bisogno di vedere e toccare, per credere alla resurrezione avvenuta negli anni di come sopra detto. Tuttavia, c'è una spiegazione logica piuttosto che illogica per lo stesso motivo e suono che testimonia il tempo. Gesù disse: Padre, perché mi hai abbandonato! Detto questo, prego sempre il Padre celeste in suo nome. Affinché potesse sempre darmi forza e fede soprattutto per avere fede in un Dio personale, il cielo di tutti era scritto insieme a ciò che non tutti vedevano e vedevano.
Mi piace pensare di sapere di non conoscere la stessa razza umana. In tutti gli aspetti interni ed esterni, gli organi e l'anima, il corpo è connesso al Creatore, l'amore di tutto questo è la nostra vita. La verità sta nello "spirito corpo" umana popolarità legato al Padre Celeste. E questa è la parte che, "Vorrei sicuramente esprimere non solo pensando... . Dovrei considerare di più ogni pensiero che disturba l'anima. Tuttavia, devo portare l'anima del pensiero per conoscenza ai tempi di Adamo ed Eva. In ogni famiglia ci sono sempre stati un ragazzo e una ragazza, un uomo o una donna di qualsiasi età e colore. Di loro oggi e sempre in quel momento ogni parte della famiglia di Dio, e tutti ne facciamo parte ... Siamo stati in grado di leggere le tradizioni e surrezioni. Almeno questo nessuno ce lo può togliere, Per riferimento a essi ... . Dopo averle scritte, così individualmente nel loro insieme, possiamo ora iniziare a pensare di farlo come comunità. Lettura ben precisa alla vita di ognuno umano già successo nel periodo di Gesù Cristo, Lazzaro e prima di codesta anima graziati da Dio.
Comunque, come ho iniziato a pubblicare il Libro di Dio, che non aveva mai scritto o letto, per comodità. Vale anche la pena ricordare la mente che abitava in Antonio Tomaiuolo. Almeno lo stesso fratello o corpo che sei tu stesso "amico", e puoi farlo se devi dirlo. Dirai: "Non li conosco molto bene".
Puoi conoscere Antonio. Lo strampalato il più bizzarro di ogni straniero che spesso si menzionava per dar voce a Dio il cielo su <Gesù Cristo>. Luigi Rignanese, prendo anche Stephen. Siete entrambi amici giusti? Pensi che manchi qualcosa di importante o pensi che lui o il medesimo di me abbia qualcosa da ricavare in questa pubblicazione? Dopo che ho iniziato a pubblicare questo libro, con la storia personale e, da tempo non la possiede più come prima. Perché tutto cambiato. O forse perché non credi che l'abbia mai scritto oltre a leggere le varie immagini e registrazioni video come se fossero registrazioni che mi hanno spinto a postare qualcosa che potrei usare insieme. stesso giorno. Che si tratti di immagini, mare in tempesta o silenzio, il valore in punti non ha importanza. A volte il meglio di loro sono le cose migliori che si possono fare.



























































































































Nessun commento:
Posta un commento