domenica 27 dicembre 2020

27.12.2.020 Carissimo Steve!

 27.12.020 Dearest Steve and friends ... Carissimo Steve e amici .. Kind words can be short and easy to pronounce, but their effect is endless Le parole gentili possono essere brevi e facili da pronunciare, ma il loro effetto è infinito--Anche se stamattina fa un po 'freddo bastano un abbraccio, un buongiorno e una bacinella per scaldare ogni cuoricino - Even if it's a bit cold this morning, a hug, a good morning and a basin are enough to warm every little heart -- I wanted perfection and I ruined what was good- Volevo la perfezione e ho rovinato ciò che era buono

  Pubblicato video e foto su Facebook .- 1a) 26.12.2.020 Antonio Tomaiuolo c'è !!! Ciao e "Un saluto a tutti gli amici che portano il nome Stefano. Arriveremo a tre amici… fino all'età di cento anni e magari cinque amici a raggiungere anni e salute per le quali i 200 scarsi non ci farà mai male. Non mi aspetto più la vista, ma l'autore c'è per te Stefano. Lo so che io lo so tu ancora devi leggere come gli altri presenti quello che non ho scritto sul presente il libro letto! Lo so che lo so'!

Carissimo Stefano...; sarà per conoscenza ovunque, lettura e successo per Michele, Luigi e, che sarà lo stesso anche per Pasquale e te … Steve. Ci sarà un amore oltre l’oceano e ci sarà Dio sempre con noi … . Quindi prendo parole e spunto da Michele un amico sincero, buono e pieno di vita. Piove come cani e gatti. Spingiti e ascolta l'innegabile pioggia. Piove come cani e gatti. Premi la finestra per aprirla e non vedrai nessuno; Guarda, non piove. Piove come cani e gatti. Spingiti e ascolta l'innegabile pioggia. Babi ba bu Silvesrto Silvestro (Babi ba bu Silvesrto Silvestro) non sorprenderebbe chi lavora a porte chiuse. Il fratello di San Bernardo, San Bernardo, aiuta tutti a non arrabbiarsi.

 

Qui piove ancora con la certezza che prima che piova come cani e gatti, l’altro uomodidonna che conosce benissimo  ora disponibile GUARDA CHE LUNA bel posto per il povero gatto che è andato ci sta proprio bene. Poi in su' c’è la cucina, e da li che “vedette”; non la vedette ma l’ha trovato. Quella servibile ciotola, che l’anno scorso, era tutta rotta. Volendo però “così”, come adesso: vede la ciotola; la si vedette con gli occhi di adesso molto presto più bella.'

 Salta sul letto e trova le caramelle. La caramella era così pesante che è saltata sulla roccia. La scogliera bianco sale scoppiava sul fuoco della gagliarda anima uomodidonna balzò e il sedile rosso lo gettò come la luna si vede per immagine di stanotte nel pozzo di questo mare e sorgente grande tanto che. L’arca sacra si riempì d'acqua Salata. Sono state loro le onde del mare a cavalcare la stanza che mise le scale a soqquadro così sprofondò.

Il gatto non si muove, la candela è accesa e dice "Buona giornata ma non puoi vedere niente non c'è più discrepanza in lontananza dalla luce come se guardassi l'anima all'orizzonte, un bastoncino di carta bagnato all'acqua che cade ancora dal cielo ma qui non c'è rabbia Nessuno si arrabbia solo i meno giusti per la mancanza di luce piove che tenerezza tanto che fa impressione tenere il cartone sulla testa a forma di barca o come un disegno trattabile spera d’incontrare il ”tutto che è buon senso di come una scogliera che protegge

 

L'area qui mostra che, nonostante il terreno della zona Monticchio arca sacra acqua di Cristo prima isola che non c’è Manfredonia (Lo si dimostra per davvero, con la presenza di questa e non precedente struttura Oronzo; ma vedi e si capisce, pensando oggi, per capire, di quello … . Della quale già sai “di questa grande forza”, intorno alla struttura: GUARDA CHE LUNA

Lo sapete ormai entrambi …,come te Steve. Qualche tempo fa, era di proprietario Oronzo ), è stata decisamente celebrata rispetto ad oggi. L'autore di questa tradizione aveva ragione. Si sa che molti andranno a mangiare a gennaio. Noi lo faremo dopo Carnevale a primavera.

Come anche a Voi tutti ho menzionato in questa …; che sto qui,  a registrare. Siete miei ospiti.

Vale a dire nei prossimi giorni a passare di sicuro il mese di marzo. Il primo giorno di primavera.

 E riscrivo l’ora per quella felicità che c’aspetta e che verrà il gg 21,03.2.2021 - 12.30 -13.00. Miei ospiti; e, capirete il perché.

                                                 Volendo capire:


Non dobbiamo dimenticare nessuno dico proprio nessuno, quali problemi affrontati quest'anno. a chi ci pensa del passato è più che niente. Ancora prima di scrivere, dico alla vita, grazie.

Poi lo sappiamo quindi, che bisogna dare davvero tutto per eliminare una volta per sempre il Covid 19. Ecco che si capisce nella sua semplicità, la situazione; che purtroppo è stato per il coronavirus, vero!? Noi non abbiamo potuto festeggiare nel nome di Sant'Antonio e neppure il mese dopo stesso giorno cadeva il 13 Maggio, il compleanno di questo strano amico bizzarro. E auguro un ballo da sogno all’amico STEVE che rappresenta vivamente lo spirito corpo del Santo Dio di lassù e di Stefano qua giù, qui oggi.

 Anche se non ha visto nient'altro, assolutamente nessuno, dico per certo che verrà nell'anno che verrà da noi. L'attuale titolare della cucina che ospita GUARDA CHE LUNA, autore da decenni, tiene forte il gatto <MICHELE aprirà a Capodanno 2.021. Qui oggi manca in parte la fonte dell'autore, un libro che non è stato né scritto né letto.

Qui è dove io faccio scatti fotografici e registro in zona, il mare e sorgente del paese, ogni giorno. Qualcuno che non conosco di persona ma che vivamente presente afferma che Lo hanno reso un libro onesto anche se non è mai stato scritto, ed è sempre registrato con la mente che mente è per davvero l’autore ha una mente intera molto attaccata alla parola del silenzio di Dio il Cielo.

Purtroppo l'abbraccio che esiste è paradossale, e chi ancora non lo sa, deve sapere. Cominciando da te Steve che oggi ti trovi a casa in Florida >AMERICA> E senza la registrazione che faccio ai nostri amici qui in Manfredonia. Non potresti capire. Senza l’aiuto di Luigi Rignanese. Lui ha studiato l’inglese e sappiamo che lo parla abbastanza da farsi capire.

 Michele ha già cominciato a studiare la lingua inglese già da un mese . Io da oggi e ho imparato a scrivere e leggere poche parole per il sapere. Anche a te … a proposito si scrive così (And olso to you. E anche a te)

Quindi “non puoi sentire la mia voce ma solo quella artificiale; da questo posto, la porta è aperta lì, proprio come fai quando la apri girando la manovella intorno alla fontana, che non c’è più l’usanza, per mamma e papà, la fonte <la fontana> ... apri gli occhi:. .. il gatto si sta sbiancando, senza la presenza di Michele. Poi si rischia che il cane dell’ignoto camminatore partorisce e non sa che ora è ed è giorno.

Di certo non si vede il giorno in cui il sole è nascosto, non dalla luna almeno come regalo perfetto ma dalle nuvole che sono state raccolte attraverso esperienze e tradizioni, conforme per tutti che il tempo di quest'inverno, come orizzonte sfide del momento che è un po' uomodidonna nella forma al femminile. Che si è ripromesso e ripetuto come fosse di notte, e il tempo passa. “non è altro che un pensiero più dolce e freddo della nevicata che non c’è stata in questo natale 2.020. Qui proprio non c’è stata. Ma in Italia sta nevicando un po' da per tutto.

 E scenderanno altre stelline di neve nei paesi limitrofi . Si spera sulla montagna dell’arcangelo. E,  pensare solo a una buona notte che tornerà, ma ora lo vedo e,chiudo quel sorriso del mattino. Quindi non sto rovinando i sogni altrui e questo è il mio strampalato modo di dirvi grazie amici grazie Steve sei uno di noi. Per davvero un fratello una vera amicizia “auguri auguri Steve.

 Ma devi pesare alla grande fallo, come se fosse vero tutto stasera veritiero veramente. Lo so che lo so tu stai canticchiando aprendo i polmoni come Pavarotti mangiò per tempo il suo biscotto. E che stessi cantando la breve che fu lunga la canzone mancata al bambino cercato. Immaginata qualcosa e acquistala senza fare il difficile sii infantile come ieri. E immagina te steso di stare qui grande amigo!(Uomodidonna)

Dove finalmente e spontaneamente dette dall’uomodidonna che non te nessuno eccetto Dio per timore e rispetto alla vita. Che a mio parere le contraddizioni umane sono assai e si conoscono già per il vissuto sui nostri antenati. Che bello avere memoria.

Con delle memorie completamente diverse ma lì che cantate insieme oggi in famiglia di Dio. La tua che porti qui come segno del destino e canti per aver imparato dai tuoi nonni o genitori a parte lo fai oggi da solo.

E,o da soli sempre dovresti accettarti così come sei uomodidonna. Che tu ci creda o no mia madre ma la cantava così come l’ha fatto mia moglie ai figli. Alla fine anche tu Steve come equilibrio e cultura per lezione canterai la ninna nanna.

Ora a scrivere tali parole diventano armoniose come fosse cuore di Dio che ha lasciato libero arbitrio a uomodidonna genitrice della parola che oggi scriviamo è sexy ed emozionante “ la ninna nanna”;  è magia a pensarla veramente, questa è realtà.

Ed eccomi qua ad essere amico di quello che continua a vedere verso quell’orizzonte. Per un po' almeno fortunato sei seppur solo da vedere capisci, che c'è un capitolo in una magia ottima per quell’unica parte del Padre e del figlio più in degnato come prima volta canta amico Steve. Assolutamente degno si che presto tornerai qui con la promessa di esserci tu conti.

E, cantano loro come te che sei oggi nel tempo così desiderata stando a casa con la famiglia che è di Dio ogni cosa Vostra di loro per la madre più bella stella e, immagina la cucina come anche la piovosa, giornata di oggi.

Questa si che è composta da una parte attaccata direttamente al soffitto e una parte appesa sotto il letto, ha trovato dei dolci, e la caramella era forte e il battito del tamburo sfondò la vasca e saltò nel pozzo.

L’arca sacra fu riempito di sabbia e acqua sempre così come il giusto è giusto. E come la ricordo io dico che il gatto entrò nell’acqua denominata ultimamente mondo di dio. Ma prima era e resterà sempre un legame giusto nel giusto posto che non deve mai cambiare acqua di Cristo zona Monticchio GUARDA CHE LUNA ex Oronzo Isola che non c’è Manfredonia.

A proposito di questa pazzia, presto gli passerà e, l’idea folle di Antonio d’adesso gioca bene facendo lettura anagogica e quindi come indizi e parole simile sempre diverso è vuota, la tradizione di quest’idea folle. E, visto che non c'è nessuno delle persone importante a dire passando di qua con anime piene diverse alla gente, che distrugge. Qui tutto è incredibile non si sente davvero niente, anche se ci fosse e, c'è per chi dice questa mattina che a qualcuno piace.

Visto che sa far svanire come ieri e domani le cose qui ci resteranno; Mettendocela tutta, finché vivrà ci sarà il gioco alla vittoria dando una mossa all’anima che non morirà mai. Come le cose di Dio. Così conserviamo risultato e, idea più spesso giocheremo. Sul serio ci saremo  per la più vivente anima serena che non dimentica di dire che il bene non può che portare bene...

Sai cosa dicono quando meno te lo aspetti "ascolta la parola"; è un peccato che la centesima porta non si chiuda o non si apra, forse non si immagina nemmeno la porta inesistente.

E, Lui dal cancello, non cancella la scritta che c’ha già pensato il mare; davvero non è Lui che elimina ogni mia parola. Capisco il senso perché è vero. Ecco che cosa si vuol dire: il mare sì, Lui ce la fa quasi sempre certo non quando le onde si appiattiscono come un letto calmo come più volte delle mille e una notte il mare al meno cancella.

Qui si ripete una vera lettura. Non aprirla è peccato.

Il piacere lo presenta rendendo tutti più vicino a chi continua a scrivee e continuare consente a questo che dobbiamo tanto a chi non compone. Ma è difficile capire per chi dice che non esiste a comporre parole di rivelazione. Una lettura per comunicare e dare un nuovo punto per il prossimo anno che mi è piaciuto molto essere stato me stesso anche quest’anno ormai al termine piaciuto per quella scommessa che pare sia arrivata la Speranza. Stupenda vittoria, allegria ben vista dalla felicità altrui tutto qui …, ci sarà per l’accidente forte emozioni vere si diventa immune al coronavirus.


  

Ci riusciremo con il vaccino; Fantastico, da qui a guardare senza contestare sarà possibile mangiare,dello stesso piatto lasciato a mezza estate. Lo rifaremo pensando di farlo e, forse questa volta seppur ripeteremo come pensiero a minimo il successo ci sarà, proprio come lo fa e mangia il gatto. Del quale non “implora, Lui non pensa …, come noi sappiamo fare. Allora si che sarà possibile mangiare le caramelle e cioccolata perfetta. Come il concerto “certo”; più di una trasformazione per reazione ottima all’emozione da prendere pensando di stare adesso li nell’ottimo posto GUARDA CHE LUNA.


Mi viene in mente di vedere tante caramelle bianche sul davanzale sotto forma di stelle unite alla neve che cadrà, e vedremo anche il vento principale che dirigerà senza giudizio. Ci siamo, di sicuro Aperto all'interpretazione, troveremo chi usa la propria immaginazione. Non ti serve altro solo la cosa che ci trattiene con la magia del Natale e di Santo Stefano, abbiamo bisogno di una mente che giace davvero un giorno, la capiremo meglio.




Vera e nuova mente che mente come raccolta scelta per  questa simile luce guardando verso l'orizzonte. Il santo era molto impegnato, così corse fuori a mangiare un'omelette. Scotta davvero la buona Frittata, per tutti persino la distanza che ci separa, dall’idea di questa cucina.

Spiegata con la profondità delle cose, E, cos'è se non semplicemente una frittata e non biscotti.

 Di certo è un piatto a base di uova cotte velocemente fritte con burro e olio in una padella che basta e di sicuro sembra una buona frittata. Lo è davvero come l'uomo e la donna che non sono affatto malati. Loro sanno dell’ultimo indizi . Tornate tutto dov’è iniziato  sarà tutto organizzato

Fin qui viviamo assieme il nuovo anno che ci viene incontro e senza esagerare ne usciamo assente di compassione. Ma prima di tutto per questa cosa chiamata così, in modo grande. Per raccontare ricordare e, far della mia parola una gioia che per l’amore dà il senso che è bello sapere di questa “libertà”. Che è fantastica per esprimerla al momento. Per il senso a parola di ogni battuta che tutti fanno al carnevale. Mascherando se stessi per essere adesso e domani sempre a parola se stessi.


E questo è vero per me e per loro, la primavera verrà dopo questo inverno e ci sarà di nuovo un sorriso, per ogni nuvola invernale che blocca il mio sole, per ogni giorno a tutti ... Con la soddisfazione e la forza di tutti coloro che vengono qui a mangiare e festeggiare trovo bene farlo insieme a tutti voi per me e per il mio compleanno un compleanno vero e appropriato; Non solo per il Natale passato ma anche per l'onomastico e poi lo stesso giorno saremo effettivamente in questa nuova casa.


Sicuramente una giornata non lontana da questo passato, che ha passato in passato a Natale nella vecchia casa; L'ho chiamato e l'ho rimesso a posto come aveva detto prima anche se non era dovuto al vero Coronavirus. Quindi, "non importa quanto freddo sia l'inverno", c'è sempre primavera dopo.

Nessun commento:

Posta un commento