lunedì 28 dicembre 2020

28.12.2.020 testimonianze e parole che sono già accadute; Per alimentare i detti di studio e tempo.

 ... ... ...; testimonianze e parole che sono già accadute; Per alimentare i detti di studio e tempo.

                                         

In relazione alle prospettive consolidate, c'è che, c'è un'aspirazione alla proprietaria sostanza; che ci permette d'accompagnare chi non vede l'essenza. Forse, sfidando la necessità di mostrare l'ottimo lavoro; che è stato fatto, per il materiale e aspetto del quale in essi sono già accaduti.

                                           

                                        


































































 

Ho fatto un sogno questo non è solo un sogno, Lo dico così per ammettere che nemmeno tutti i sogni, portano sempre il sole e le stelle. Delle quali la notte passata ho visto da casa che hanno brillate ... Il sole accesso come fuoco di come il carburante scoppia facendo luce come la stella madre accompagnava il figlio al funerale. Mi sembra , d’essere ancora a viaggiare con occhi socchiusi ma è un sogno. Si per davvero il passaggio onirico mi ha condotto dove tutto, sembrava, l'incubo della morte ma poi per davvero è scomparso, il buio. Vidi la luce che mi dette forza a tornare nel letto. Dove stavo addormentato di medicinali quelle che oggi in verità e per tanta realtà lasciava svanire il sogno quello per cui io registro a tutti nella consapevolezza della quale mi ha fatto vedere, i medici e infermieri, che mi portavano nella stanza. Non era la stessa stanza ma era tipica con quattro lati finestre e porta uguale. Sì mi trovavo davvero in ospedale dove avevo subito l’intervento al cuore, mi fa realizzare un sogno più che la grazia oggi. Non chiamo miracolo, solo grazia! Da parte del creato.

Ho detto crudelmente che il cuscino mi mancava  proprio come il cadavere era effettivamente risuscitato alla prima morte che poi la stessa notte fu’ di nuovo sognatore di tutto quello che agli occhi suoi e pensieri personali scomparvero. Per me è la morte che è scomparsa quell’istante io non vedevo più, ma solo il cadavere naturale della prima morte scompari. D’allora non si fece più vedere ma poi la vita spirituale si illuminava in luogo. Dove non fui almeno io impressionato come loro che raccontavano del mio miracolo. Ripeto io non credo ai miracoli ma la grazia divina, quella c’è stata si! Il cuscino che era scomparso faceva molto male e si sovrapponeva lo spirito malvagio con urli sovrumani. Ecco che avvenne nuovamente la parola di grazia. Dove nel cuore scriveva da sé la parola che mi era scomparsa. Davvero una grazia o semplicemente un passaggio onirico da stare qui a raccontare! Dopodiché, la luce del Creatore mi fece cenno e fece vedere a me la donna che amo con tutte le forze che può avere un umano figlio della grazia di Dio. Vidi il cuscino che nel suo silenzio e senza parola alcuna disse col sentito di dentro. Il corpo tuo legato a Dio ha spirito immutabile come chi sarà eterna anima facendo la volontà del Padre dei padri.

Ogni mattina, forse questo non sarà il suo sé naturale, ora è solo la mia anima, ma c'è un ritorno in cambio, sì, anche tu, vedrai sempre la luce malvagia lì è …  Di come sempre Dio, tu darai amore e farai vita per il Padre Celeste. Perché non dimentichi mai, ti metto a conoscenza tramite la voce dell’anima che: solo la sua vita è luce, solare per tutte le sue creature. Delle quali esse in essi possono servirlo.

Il sole mattutino sorge nella zona regione puglia provincia di Foggia uguale a ogni paese ma qui c’è più luce della luce che è in essa denominata da me col nuovo nome. Arca sacra, acqua di Cristo prima, GUARDA CHE LUNA isola che non c‘è, ex Oronzo, Monticchio;  ma è chiaro che non ci sono incubi sulle isole che non esistono, poiché l'acqua circola, ed è la fonte di vita che usufruiscono nel paese di Manfredonia tutti i pesci e gli umani che si raccontano agli umani e agli umani. Anche per chi non ha la testa, la bestia avverte la luce solare. A volte entra in contatto con il colore insignificante ma c’è che c’è non è una pesta, non è un animale ma una cosa come tante cose diverse alla vita che ha occhi per vedere orecchie per sentire e mente per pensare come te che nel si! Si capisce, che è anima diversamente alla cozza pelosa o cozze nere ingenerale . Delle quali crescono e, vivono in mare vicino la costa di come sopra menzionato. Quindi Lamentatevi pure del classico leone, monaco o diavolo di mare, anche le cozze risentono poco ma c’è che c’è vita solo ricevendo i profondi e lunghi raggi del sole.

Ogni volta sono in paradiso tra terra, mare e i miei pensieri. I quali non vedono oltre l’oceano, ma intravvede l’infinito paradiso. Lo sento e lo dico che c’è ovunque. Il Dio entra per quanto grosso il cielo, entra ... finché c’è una fessura un cuore aperto a Lui. Il sole sorge, e quando invecchi, le stelle non scompaiono dalla tua mente, solo dai tuoi occhi, ormai stanchi, li socchiudi ... ma il sole, sorge sempre così proprio come stai pensando ora. E, quando si muove, gira come il mondo che è instancabile proprio come satana percorre la terra instancabilmente fa tutto ciò che deve fare è corre come la luna o sole si rincorrono sempre senza prendersi mai. Ti farà bene correre sempre anima legata a Dio per l’eternità sei spiritualmente legato a uno dei due pensieri. Tra il bene e il male sta a te scegliere e a ricevere ogni ben di Dio. Lui ci ama e non vuol perdere nessun anima.

E, riassumo tutto sperando di non trascurare nulla.

Ho fatto un sogno, non era solo un sogno ... Non era tutto un sogno Il sole splendente si spense e le stelle ... i loro cumuli funebri di carburante e guardarono in alto e gli incubi per effetto sono spariti. Questo infatti mi da il mio sapere di non sapere e duramente dico che I corpi in realtà svaniscono ma solo i corpo naturali per la prima morte poi loro sprigionano vita spirituale dove la stessa non fa impressione ma c'è che svaniscono! Poi La luce del Creatore è costante e ogni mattina non sarà forse lo stesso al mio natural ormai solo spirito ma c'è il ritorno per ritornare si anche tu, vedrai sempre la luce nel tunnel del male c'è sempre Dio, l'amore che è per il padre celeste soltanto vita  e servizio di un Padre per la luce delle sue creature tutte. Il sole del mattino splende in zona arca sacra eppure sull'isola che non c'è ovviamente non c'è incubo e circola l'acqua che è una sorgente di vita per i pesci e l'umanità a dire per gli esseri umani e persino per chi non ha cervello gli tocca ogni tanto un raggio di sole alle cozze di colore lutto accogliente per essere classico il nero ma anche la cozza è toccato dai raggi di sole e, più viene tra terra mare e cielo il suo perimetro è il cielo Dio che entra nel ciclo ed entra ... finché il sole non sorge, le stelle scompaiono dai tuoi occhi mentre cresci ... il sole splende. Quando si muove, tutto ciò che fai è correre ...







Nessun commento:

Posta un commento