Certo stamattina, l'ho lasciato sulla roccia. Quella della madre stella più bella e l’altra che è qua corpo naturale d’esempio alla mia roccia e scogliera che una volta mio padre si sdraiava con mamma’, come un lenzuolo. La vita mi ha portato molta illuminazione, soprattutto leggere buoni libri. (Mi ha portato così tanti benefici). Per i quali non sarò indifferente a chi mi capisce. .. .. …: quando sono nato, mia madre non mi conosceva. Lo sai ora anche tu Michele; perché sei nato e, cresciuto nell'amore dei genitori “naturale e spirituale”. Proprio come vorrebbe ogni animale a essere legati alla stella madre più bella il cielo Dio. Conoscersi da bambini è un privilegio, non tutti lo hanno o lo capiscono che ce l’hanno. Si ha come eredità: la piccola parte di Divinità. Ad esempio, ho sbagliato, sbagliato o similmente mente che mente per davvero sbagliato, la cadenza, avanti all’essere verbo. Una coniugazione che tanto è un modo vero, per dire delle cose carine, a se stesso consigliato, di fronte agli altri. Voglio solo scrivere un fatto falso che voglio avere impatto su quest’attore, che fa tuttora rumore. Per non perdersi tra quei “ragazzi e lezioncine di vite. Sono una creatura e non uno stupido bambino meno intelligente, di chi fa è ha fatto rima scrivendo al cresciute-llo Don Tonino bello.
Sono assolutamente grato a Dio! E a me stesso. L’amico Antonio medesimo, conosce il preconcetto; di quello che pensa a mentire davvero come la vita, super “dentro l’animo”, dello stesso corpo, gli parla. Come anche le parole, dell’uomodidonna per sapere, non come chi bela, meh! tra le galline. ( Formaggio e uova, per una frittata col latte bianco). Cos’è carta bianca, non so! Ma puoi vederlo. Leggere con calma. La mia che stai già leggendo. Sicuramente c’è chi rende ancora conto, a Dio e te Michele. Mentre l'altro è frustrato perché non ha molto da dire. Allo stesso tempo: ho scritto qualcosa per te … . Preso d’alcuni libri cognitivi, in modo che tu nella stessa opportunità lo scrivessi un giorno a ricordo di questa che è luce in cambio di un sogno o di un romanzo. Per (la famiglia di Dio e il suo mondo). A causa dei brevi ricordi, può essere trovato almeno quel poco o solo romanzo con una mente molto ottusa. A ricordo, “niente di meglio”; Di certo la chiudo così al dettaglio,. L’ho scritto così al mondo e a te buon amico! Con un "suono solista" singolare, di Lui Alberto Manzi. E, soprattutto omaggio su chi è tuttora lo spirito di Alberto Sordi. Grazie a te e ad altri come me. Composto da questo meraviglioso mondo di Dio, così meraviglioso che continua e,va a parlare di lui come di una gigantesca capitale, uh, ciao, Miche!e
Sei tu ... il mio migliore amico! Questa mattina sto registrando per te ... e gli altri nostri amici. Stile americano con queste idee di base. Lo presento qui su questo e ve lo invierò non appena avrò finito di registrare le immagini e le trascrizioni dei video, e sicuramente è stato tradotto bene non solo da voi ... completi, secondo una fonte, i riferimenti riguardanti l'attore Alberto Sordi. (Quando non è stata trovata una soluzione ad un problema. Non dobbiamo creare un problema, altrimenti dovremo affrontare due problemi. Adesso saranno tuoi e anche miei. Potrai ancora leggere sulle pagine di un libro che è ben trovato su Google; ed è questo libro bianco e incolore. L'autore non l'ha mai scritto. Grazie e cominciamo . i occupo di questioni a questa natura; e queste questioni continuano sempre di più a diventare per me molto chiare. Lo dico soprattutto a me,…, Michele. (La cosa più importante, “AMICO” è farsi compagnia. Perché è singolare per me … ; la verità tutto qui per ora, il modo, per cui penso ancora a questo valore. Ed è congiunzione alla compagnia e, peccato della vita.
02.01.2.021 -
Alla luce di questa riflessione …, il soggetto è ... parliamone insieme facciamo in modo che anche l‘autore, in questo caso tu di questo paese. Del quale hai fatto scatti fotografici, e video senza portare da casa la luce. Eppure qui s’intravvede guardando verso la Porta di Dio il cielo lo splendore coperto di nuvole, forse perché sta piovendo veramente mente con mente che mente Antonio dice per verità coperta. Con questa natura e quella ... della quale “non la si vede male. La vediamo peggio; solo ora … il perché sta a tutti . In particolare a me e te… per averla visto e letta …. Ovviamente, è stato preso dall’autore medesimo che ha qui, il libro mai scritto di Antonio Tomaiuolo. che è parola onirica ovviamente fa parte di quell’alchimia usata spesso dal Savonarola; quasi a dirla affrancata e magica; per evidenziarla a tuttora la parola mai trascritta da poeti e scrittori; bensì sia di loro il verso che porta alla giustificata e mancata di come una poesia. Della quale stanno loro pensando e, facendo ora. Su, (chi ama il cielo, la luce e la terra); soprattutto il sole, che fa risplendere le giornate, a volte così uggiose e con nuvole vogliose e piene. Di sempre aperta all'umanità. Insistentemente a tutte le cose, a cominciare dalle brutte che non ha tanta importanza niente di come potrebbe essere non viste mai “belle di notte”. Comunque, ha diritto di vivere in libertà delle cose e di natura che porta gli uomini e le donne tutte a fare per eccezione i pensatori del pensato pensiero.
E pensiamo non solo ai poveri di domani, ma anche a quelle persone che vivono in strade scarsamente illuminate per mancanza di quella che prima di oggi era la parola “povertà”. Sia i poveri giovani sia per età altri di loro già partiti. Come adesso essi partono da questo punto di luce i restanti sognatori. Che hanno provato sul loro capo collo il corpo della prima morte. E fu così che l’autore cominciò a leggere scrivendo il secondo passaggio onirico appropriato alla sua grazia. Problematico spiegare ciò che l’autore Antonio ha ricevuto. Conferma da subito che non crede ai miracoli. Ma con altrettanta e più forza all’amore del Padre Celeste. Di quegli animi santi angeli, dove la porta no si chiude mai…; è aperta a tutti i nonni ricchi e poveri, brutti belli giovani e vecchi, padri e figli del regno di Dio sempre con questa luce e splendore sui corpi. Non importa dicevo essere ricchi o poveri. Tutto questo succede veramente coinvolgendosi da sé per una collaborazione collettiva. Ne ho visti su questo posto almeno due persone; che senza spirito di lucro, pulivano la scogliera acqua di Cristo ,in tutta l’estate scorsa e autunno di chi veramente prese il posto quest’anno Giovanni e Steve. Un Italiano, un americani loro entrambi subentrano a farlo sempre gratuitamente. L’appellativo che io gli ho dato e che altri dopo di me hanno continuato a descrivere persone di animo nobile.
Dio trasforma la natura in un modo o in un altro simile sempre per una vita migliore e, piena di luce. Talvolta subentrano “Santi Angeli” e succede che non tutti li vedono in opera. O che magari sognando pensano ad occhi aperti e, vedono qualcosa di soprannaturale. Perché ho voglia di menzionare Jostein Gaarder. - E' alla base di quello che leggete appresso. In parentesi: (Qui ci vorrebbe la sfera di Cristallo per vedere Lik e Lak e chiedersi cosa c'è al di là del mondo invisibile Sukhavati…) .Ma noi Siamo chiamati tramite Dio il cielo. Con la Parola ad adorare i santi angeli sulla terra. Poi ancora una volta abbracciamo il bene suo che tutto è di Dio il cielo lo spazio l’orizzonte, l’infinito; che può solo illuminare la vita di tutte le sue creazioni. Quindi ora concludo dicendo ... preghiamo. Ovviamente, con queste nostre e appropriate parole. (Il paradiso è Dio); nella sua natura: immutabile . Da darci col sentito di dentro e voce dell’anima sempre soggetto alla sua che ora, d’adesso è nostra parola, per alleviare e, risolvere qualsiasi preoccupazione “ sempre”, con conflitti puramente interni, in uso a questo pianeta degli umani. Uominididonna prima, poi realizza pure umanamente col bene e col male immediatamente la gioia della speranza.

































Nessun commento:
Posta un commento