Per tale passaggio, ci vuole della stessa parola: “verità”. Non solo s’inizia per la fine che ricomincia il verbo; che si è fatto carne quindi per Lui la voce di Dio “basta”. E, avanza così sull’uomo che guadagna coraggio mentale a stare qui in questo mondo che pensa certamente e mente per differenza e per mente che mente nella verità e spirito esperimento strano per un naturale della natura umana. E quindi chi sceglie da sé ci vuole davvero molto coraggio per far scoccare la verità di Dio in assoluto cielo che modifica mare e terra senza nessuna leggenda d’adesso storia certa dell’immutabile Dio, Lo Spirito del Padre di tutti i padri celesti è il vero unico padre dei padri ovviamente Dio! Il Padre celeste, trascendente del mondo
Sono arrivato a una grande convinzione, in questa vita terrena"; quando c'era e ci stava da entrambi i lati il viaggio onirico come unico giudizio e passaggio eterno a Dio. Per il mondo vivente, di tutti i genitori e figli, delle sue creature; che sono spiritualmente, legati alla divinità, del Creatore. Cosi da quel giorno in poi ..., sottolineavo il mistero vissuto personalmente. E da qual "dí", mi resi conto, di aver "subíto", per davvero "la prima morte". Santo di " grazia divina"; e che ho trovato la parola per quanto detto in tutte le lingue e cose che non hanno nessuna contraddizione umana. Diversamente alle mie registrazioni e contraddizioni; quali in esse non c'è sulla terra, suono e voce sempre di pace se non nel regno di Dio. Nella stessa etnagigante degli Angeli in Solo Voce: il Santo mediatore. In migliaia di letture religiose e teologiche; chissà quante vite, hanno ritrovato, il loro mondo.
Seppur tutti i loro pensieri di buon auspicio " si son persi nel nuovo sommo sacerdote mediatore Angelo. Gesù Dio é qui, in ascolto al Padre, il cielo. La vera sorgente, dello spirito stesso corpo, che si rafforza nella sua infinita forma. Venuta dal cielo, qui sulla terra e sul mare. ESSA è la parola dell'unica religione chiamata arca sacra, dell'amore. ... che è la fonte dell'alleanza tra tutti in uno, ed è l'unica religione VIVENTE che ancora come l’isola che non c’è. E, Che Dio ha creato con l’amore. Il bene della pace confermata da me... . Come qualcosa di dentro, molto bene. PER tutti i mondi ... . (Mondi che i nostri sensi sentono dentro la materia prima. La verità è che, hanno preparazione giusta da vedere "IL MONDO", che non è… o era preparato perché vedessero. I morti qualunque esso sia da essi i tali naturali mai come corpo di loro. Non avevano viventi discendenti, in parola palindroma nellacacallen etnagigante I TOPI NON AVEVANO NIPOTI arca sacra anagogia arca sacta etnagigante arca sacra aigogana arca sacra etnagigante nellacacallen
Allora cosa dovrebbero fare tutti gli esseri umani, a cominciare dal mio corpo, della stessa sostanza del verbo. Nella pluralità singolare di due uno e di uno due sempre con lo stesso sentimento vivente di una sola parola quella di amare. Amare, permettendo al mondo di conoscere lo stesso amore di Dio. Quindi dobbiamo tutti continuare per essere sempre nella distanza... individualmente potremmo magari un domani dire sull'importanza di vedere una persona e, con lo spirito corpo usare parole come un normale volto spirituale, e che questa sia vera parola di un uomo e di una donna. Che poi domani diversamente non sono la verità completa. Ecco perché di questo brano, lasciar vivere il verbo dell’umanità tutta nella verità. Dove il tempo che abbiamo è presente di quelle cose tutte che ora niente c’è solo il bisogno della stessa parola: "verità".
Non si tratta solo di partire dal fermo e viaggiante verbo ma prosegue per quella che è la fine di ogni essenza e pensiero del Dio vivente. Nella persona che si è fatta carne, quindi la voce di Dio si! Quella è "sufficiente"; per essere ascoltata dalla determinata voce interiore. Così, e solo così che l’anima della persona “acquisisce” e prende il giusto. Il meritato coraggio “mentale”, quello che avanzerà per essere qui in questo mondo. Che sicuramente lascia pensare e, forse pensa sulla differenza che mente. La mente che giace tuttora nella verità di quell'espressione. Veramente con espressione d’animo estraneo alla natura umana più giusta. Quindi, per chi sceglie da solo, ci vuole veramente molto coraggio.
Ancora a permettere un'accoglienza da parte di Dio e fuori
dal Purgatorio; perché non si può più uscire dal buco nero. Ho detto di uscire
dalla prima morte vincendo il purgatorio, che è il mondo mediatore di nostro
Signore Gesù Cristo. Che si è risvegliato dalla morte e poi è asceso al cielo.
Abbiamo saputo in tutto il mondo; dove” l'umanità Cristiana” ha chiamato tale
spirito vivente corpo di un paradiso vero. Come il grande e, simile mondo etnagigante
Spirito corpo di Dio, che modifica il mare e la terra. Senza alcun mito su uno
storico specifico santo salito dopo l’uccisione avvenuta sulla croce. Ed ora il
tempo di ieri porta a domani questo presente tempo da Dio Immutabile veramente
padre dei padri. Lo Spirito del Padre di tutti i padri celesti, il vero Dio, è
in noi e, tutti i santi della terra. Gli angeli al centro un po'mediatore di
come il resto è il sommo sacerdote che fu dato sulla terra la forma a Gesù
Cristo figlio. Loro gli angeli fermamente come il sommo m’accompagneranno a loro tempo il mio … . Che
passa in fretta e non torna, come Dio sempre "in queste registrazioni Lui
c’è anche perché il tempo non esiste.




































Nessun commento:
Posta un commento