mercoledì 20 gennaio 2021

20.01.2.021- Non dovremmo mai dispiacerci per noi stessi














    Non dovremmo mai dispiacerci per noi stessi, tuttavia, quando l'autore inizia il gioco senza dubbio, quando il gioco è uno per secondo. E l'autore in questo caso è Antonio> lo stesso libro che non l'ha scritto né inventato, basta leggere sì! Ma prima di iniziare con quello che hai sentito male o anche solo pensato a lungo, per esserti utile, registriamo l'altro non solo per il passaggio del sogno ma per la vera testimonianza spirituale e naturale dell'uomo e della donna. A volte ci voltiamo per ottenere un numero italiano o un altro doppio numero americano 0. Ci troviamo a pensare che sia un gioco col croupier Roulette Permanente ma non lo è!. Il libro mai scritto e letto porta in città, al mondo "La Buona Novella". Che è una parte di coscienza praticamente dell’anima. Tutti hanno il sentito di dentro con il temperamento umano che si contraddistingue dagli animali e persone che non sono tali. Comunque l’autore registra per farti conoscere prima di ogni pensiero generale. Ben altro alla teologia e filosofia cristallina della totale scienza per lo sviluppo tutto. In chi raccoglie una parola che mai risollevò ma qui “tra il dire e il fare ci sta di mezzo il mare”. E quindi dico diversamente a quello che potrebbe essere generico . 

    Propenso agli animi dico che ahi me! L’invito è rivolgendomi al Padre Celeste. Ma soprattutto a quelli come me ignorante tuttora fortemente a servire Dio. Il padre dei padri. Quindi come creatura, l’invito per l’essere me stesso a essere umano fratello di Gesù Cristo a maggior ragione degli uomini di donna fratelli tutti. A cominciare da te amico o persona creatura singola che teme di vivere senza comunità impara a leggere ancora una volta con parole presenti in palindromo e anagogia di richiamo. Così trasparente l’autore medesimo <Antonio>; che: ancora una volta, sente. E sentiamo spero nella realtà dei fatti, “ tutti”, la parola di Dio. Non semplice ma si arriva col sentito e voce dell’anima;tra le sue creature. Come un risultato antico e assoluto. Quale sarebbe il primo inizio per l'obiettivo finale a riflettere cielo terra e mare. Praticamente importato da Dio per risalire, come la pioggia acqua di vita. Ragionevolmente dico a tutti i livelli di vita sulla terra. E capire il futuro del presente passato che richiama a voce umana così: per sé limitato. Da dove si è venuti a vivere con distanza determinata, grazie all'acqua. 

    Che torni indietro anche se appare e dico per quello che è l’orizzonte lascia immaginare essendo dentro l’universo pensare al Padre Celeste. Che:( non si vede ma c’è). E, c’è che ti viene da pensare che forse non è proprio venuto posando la firma, di un nulla. Inizia; inizi, da un nulla per tornare indietro come Dio; che è sempre stato l'universo. Di (questo mondo). che è giudice supremo unico che può lasciar leggere il libro mai scritto e letto davvero è unico. Lui giudica che il tempo non esiste. Ma ora puoi fare dei passi per imparare dai tuoi errori. Quindi, invece di ripeterli di nuovo, apriti alla fiducia di Dio senza perdere il gioco che aiuta gli anziani in pensione e i bambini, in particolare i disabili al lavoro, e così facendo inizierai ad acquisire una saggezza preziosa che ti aiuterà e per di più abbiamo il parola da dire. che non è sempre tutto positivo o tutto negativo. Oggi vediamo che il tempo è ricominciato nella nostra terra natale, il Monte Sant' Angelo vede che è caduta la neve. 

    Qualcosa che da molti anni non è più come lo vediamo oggi, un periodo invernale che sembra importante. Ricostruisce la vita nelle stagioni. E oggi è il giorno migliore per dire che a volte il male come Covid. 19 non sempre viene a nuocere a tutti ma solo a una parte che viene tracciata per l'irresponsabilità di una pandemia da cui dobbiamo ancora uscire ma di cui molti hanno già compreso la necessità responsabile di mantenere in equilibrio il sistema ambientale. Certo da questo penso di non dipendere solo dalla forza di volontà per evitare che le cose si evolvano e, per prendere un malaticcio, dannoso ... Sforzarmi di far sì che questo tipo di malattia come il coronavirus non si verifichi più una pandemia tale che uccide e distrugge tutti quelli che non si curano del male. Che a volte l'uomo produce egoisticamente senza rispettare la natura per motivi per cui non dobbiamo più permetterlo a nessun altro industriale e quindi personalmente non commetterai più lo stesso errore.





























































 

Nessun commento:

Posta un commento