Delle tante registrazioni e moltissime fotografie scattate sempre nella stessa zona o meglio precisare paese del balocchi, del divertimento. Mi dice tuttora quello che Vi dico : il posto più incantato del Gargano. Qui alle porte dello stesso in cui mi definisco ormai uno di loro. Ovviamente è identico a tutti quelli che non hanno mai scritto identificandosi come autore del divertimento. Altro che poi si aggiunge fantasticamente nell’attivato libro perso per più di tre volte. La storia è chiara per essere stata romanzata da una testimonianza personale. Essendo ormai da dodici anni questa parte diversamente abile al lavoro. Ho avuto il tempo di Dio per essere stato graziato per il tempo che qui si scrive con mente che mente per davvero mente estrosa confermare dell’immutabile cielo Dio e il tempo che non esiste. Nella ragion per cui è nato per far della vita di ognuno uno strumento capace di dare al Padre Celeste il meglio di cui ha portato Gesù Cristo la stessa legge di rispetto per gli altri. Così ho voluto denominare questa zona arca sacra acqua di Cristo prima isola che non c’è “GUARDA CHE LUNA EX ORONZO. Certo che io penso come tanti che credono alla stella madre più bella dell’universo della quale madre nostra non poteva sapere quando è nata di conoscerci. Così che il fratello maggiore è sceso sulla terra dicendo. Io non sono dio questo mondo. Vengo da un mondo invisibile il cielo Dio.
Qui, devi pensare a una strana sfera di cristallo, che sa che la vita può essere vissuta attraverso uomini e donne. Questa è una storia di verità e mente che mente per davvero meravigliosa piena di fantasia. Su come una mente estrosa pensa a Lik e Lak. Dove si comportano vivendo senza la morte; esattamente: nel mondo di Dio nellacacallen. In cui il tempo e le cose sono sempre così. Vale a dire ottotto anagogia arca sacra nellacacallen etnagigante arca sacra aigogana ottotto (I TOPI NON AVEVANO NIPOTI)
Detto questo Vi lascio pensare a questa mente che mente della quale mente estrosa è nella consapevolezza di ricordare che non lo ha mai scritto tale libro che spesso io vi leggo e registro. Effettivamente l’ho letto solo io!… Ma voi potete ascoltare di che cosa ci sta dentro la sfera di Cristallo. Visto che fa parte del mondo di Dio nellacacallen simile mondo etnagigante in Solo voce. Dove non l'ha mai letto. Ma c’è che oggi in internet si trova che: in palindromo al mondo di Dio “nellacacallen arca sacra etnagigante: I TOPI NON AVEVANO NIPOTI”.
E, per molto tempo, senza pensarci più volte ho creduto di segnalare la mia grazia ricevuta. Da qualche parte è stato detto che Antonio medesimo tornando al risultato matematico che vuole conteggiare ma non lo dice perché non serve sapere ma soltanto credere in Dio che ha di quest’autore che ha tempo nel tempo del fratello maggiore vero e assurdo che quasi dodici anni fa, Antonio è stato il proprio motore prima di dichiararsi come scrive ora come autore. Chi afferma di aver letto il libro che non è mai stato scritto. A volte si specchia con i bugiardi e mente che mente stravagante solo perché bravo a rivelarlo di propria iniziativa. Antonio, lo rivela a tutti voi in silenzio, ma non è sempre così perché è raffigurato e registrato, a volte dicendo solo a se stesso ea Dio. Dal "diario generale". ... Infine, con i suoi parenti, e amici ha scritto registrato come uno che versa sangue quotidianamente con mente che mente sulla terra e sul mare: Dopo la sua prima morte ... La seconda è il fondamento dell'unificazione di tutte le cose nella natura. Proprio come l'anima relativa alla prima anima, il Padre, il Padre è senza dubbio il cielo più importante. Dio ha prolungato la sua vita per me.



















Nessun commento:
Posta un commento