giovedì 7 gennaio 2021

07.01.2.021-Ci fermiamo qui .... Cattura una vista di questi uno o più altri scatti singoli.

Un altro scatto di questo estroso autore. Giusto per affermare il saluto che voglio fare a tutti coloro che, come me, hanno capito che la verità uccide. Detto questo, mentre leggo personalmente un libro non scritto, ma che l'ho fotografo e, tuttora registro l’atto per conseguenza, del simile momento. Nel dire che, per la prima volta vivi come l'autore, l'ora. Poi, sono io l'autore nato a Monte Sant'Angelo provincia di Foggia. Residente con tutta la famiglia, alle porte del Gargano zona Monticchio, Manfredonia. Nel dire rapportando la versione semplicemente a vivere giorno per giorno. Questo sicuramente con mente che mente l’invito al ben venuto anno nuovo. E questo giorno otto si trova dentro la parola palindroma a saper che I TOPI NON AVEVANO NIPOTI e po’ le considerazione vanno rapportato così vivi l’ora col mondo di Dio nellacacallen molto più vicino a ogni cosa che porta la vita a morire. Facile registrare del figlio mediatore nostro Signore e delle creature in genere. Accade nel mondo simile etnagigante in “Solo Voce. Per essere sempre dentro il cielo la vita e mondo di questa “ stessa regione appartenente a I'Italia Europa. Vi  Dicevo: del libro mai scritto;  ma arrivato a questo, punto, non ve lo leggo "però dico: "correttamente". A volte scrivo anche nel bisogno dell'autore. Molto più vicino di quello che pensa. Naturalmente è un sogno romanzato per farla tale nella realtà che ha l’anima medesima per essere qui come autore mai protetto per essere quello che dicendo a se stesso, della stessa ragione. Non sostituisce la testimonianza, che veramente mente che mente per davvero sbagliato il gusto forse ma la forma ascritta in anacoluto e registrata a cuore aperto senza seguire lezione di grammatica. Antonio medesimo registra e non solo per la stessa appunto sta nel messaggio. Che io sto solo scrivendo, a uno dei miei tanti amici; che in futuro e soprattutto possibile pensare come Alberto Manzi,

 (Non tanto vietato, per le capacità del possibile, che faceva grande l'antologia, di chi aveva talento come a volte usano i talentuosi "sul posto di lavoro. E godimento alla forma; dei poeti ben superati. In tanti anni di studio e, conoscenza che è in crescita al livello scolastici valore disgiunto e aggiunto. Per valutare il principale. (Valutare per dedurre e, decidere. fosse giusto o sbagliato dare la terza media a persone sopra i cinquant'anni e più di età. Sappiamo che il mondo Italiano ha seguito il programma “Non è mai troppo tardi). Corso di istruzione popolare per il recupero dell'adulto analfabeta fu un programma televisivo italiano curato da Oreste Gasperini, Alberto Manzi e Carlo Piantoni e prodotto dalla Rai, in collaborazione con il ministero della pubblica istruzione, tra il 1960 e il 1968.

La grammatica per modo di dire e fare lettura conciliata allo scritto riconoscendo l’antologia e matematica come messaggio che riporta il 2. Di uno . O uno di 2 nella stessa cosa per capire il rapporto tra cretini singoli e ignaranti doppi ma che nell’azddizione di maggioranza la moltiplicazione non porta lo stesso risultato. E dico nella quale 2+ 2 uguale 4. E lo stesso moltiplicando si fa specchio per sempre senza errore un rapporto del comandamento. Onora il Padre e la madre. Come nello stesso rapporto cambia ma il risultato non è sbagliato perché Tra Dio e, Mosè uno solo scrisse i comandamenti pru avendo uno di loro dello stesso corpo spirituale dell’unico Dio Padre Celeste. Da va rispondere per aver immesso nel suo corpo Naturale lo spirito che portava Abramo a rispondere che uno + uno comprensibile corpo naturale e spirituale due appunto su uno. Moltiplicando all’infinito quest’unico corpo spirituale di Dio. Nella promessa del primo comandamento va confermato unico Dio il Padre Celeste. Punto e mettiamo revisionando le parole scritte e parlate per il mondo e la stampa. Ora Mettendo da tutti gli oggetti, i numeri e le parole come oggetto e tema: a non far niente. Nulla crea in base a quanto ascritto; detto per lettura, qui sentita e introdotta. Talaltro, penso come te … E dico: non vale la pena registrare i punti costruiti e in più il contenuto del punto e, le virgole. Registrando quanto detto ci metto parlando, appunto, le cadenze. Naturalmente, dico che per loro sono più adatti tali studi per giudizi, in termine di studente. Tra gli aspetti in parentesi ( talaltro troviamo bene ciò che sarebbe abbastanza grave) Ovvio che lo direi dentro e fuori ai parenti per interessi che attraversano le universitarie.

O almeno per me che ho vissuto sulla parola e ancora anagogia arca sacra acqua di Cristo prima isola che non c'è ("GUARDA CHE LUNA EX ORONZO" Monticchio Manfredonia. Semplice semplici.

Non scommettere su Dio è come scommettere che Dio non esiste. ... un tale essere interagirebbe con umani mortali, esseri finiti come noi, in situazioni in cui sono simili ... e illustra il fatto sorprendente che la scienza assoluta può essere un ostacolo alla fama e alla gloria di uno scrittore che ripete sempre per accertare l'amore. Esattamente di come lo registro e scrivo senza fare causa a me stesso che verifico non certo al 100per cento. E, ama l’autore ovviamente ancora come un buon insegnante che conosce bene e cerca come faceva Alberto Manzi. Aiutare a comprendere appunto, non solo capire dell’esistenza. Ma di essere parte come tutti normali diagnostici alla mente che è relazioni, per passaggio a noi delle fonti a qualcosa di simile a Dio come spirito e corpo universale che è mondo di tutte le cose in ordine a Dio il cielo tra terra e mare che copre ogni punto dove il fuoco e l’acqua raggiunge la vita e la smorta anima nell’ordine alla morte di coloro che capiscono per davvero l'essenza delle cose, di come sinceramente saprebbero ottenere, una comprensione. Per rendere l'esempio intriso e pieno di nicchia usato dall'autore; si potrebbe essere se stessi come un grande mare, un secchio o un altro contenitore. E poi essere se stessi come adesso naturalmente e, chiaramente registro da uomo persona umana ancora presente il corpo in misura e mente di una che mente per ottenere esempi di quello che l’atomo e la vita può essere da far camminare l’essenza dello spirito Santo degli angeli e di Dio. L’invito è e, capiremo in questo caso: prendendo dell’acqua subito, in questa nostra sorgente. Dimostrando che si può ozonizzare, esiste già uno strumento che sanifica. Sì e si potrebbe permettere al paese di aiutare a sfruttare quest’acqua che è già in assoluta da anni pronta per essere domani quella che dovrebbe essere una cisterna o tra le acque di un fiume precisamente al mare anche il luogo dove si trova il torrente o il lago. In questo caso creare grande cisterna da usare bene e sfruttare fino all’ultima goccia; non sapendo per quando tempo il tutto di quanto sopra detto come una barzelletta. Sembra assurda ma è un progetto che per me è vicino al paese che deve sfruttare l’acqua come una medicina che va oltre non solo ti allunga la vita. Di come conferma la scienza, “futura”; che è già “soprattutto vita”; senza non ci fai niente neppure la medicina.

In medicina e parola d’uomo fatto dalla donna veterinaria o simile in me va detto così … Perché pare che si dica in ammirazione che un cavallo (o mucca) disegna, nel negativo e positivo che assista e afferma come protagonista di non camminare, con il covid 19. Dove tra loro con due piedi che vengono colpiti (davanti o dietro) verso l'interno fino a quando compaiono contusioni, tagli e piaghe. Così che andiamo avanti senza toccare verità che fanno male e a volte per davvero uccidono. Un altro scatto di questo estroso autore. Giusto per affermare il saluto che voglio fare a tutti coloro che, come me, hanno capito che la verità uccide. Detto questo, mentre leggo personalmente un libro non scritto, ma che l'ho fotografo e, registro l’atto per conseguenza al simile. Per la prima volta, infatti, non ha paura di lividi, ferite e piaghe, ma ha paura della verità dell'uomo, non della verità di Dio che salva tutta l'umanità con la stessa misura, la parola, la vita e l'acqua eterna.

Poi lo leggo ma arrivato a questo punto e virgola; - faccio una cadenza; e, non ve lo dico correttamente.

A volte scrivo anche a me stesso la forma: anacoluto. Ma che sta diventando non certo il modo giusto. Ma io stesso sto solo scrivendo; a uno dei miei tanti amici oppure son parole che cadono anche sui figli. Discendenti del retto padre. Io sono uno di questi; che fantasticamente dico anche indirettamente diretto a uno dei miei due figli <Pino Massimo>. Figlio maggiore; che in futuro e soprattutto possibile pensare come Alberto Manzi. Appunto:  (non tanto vietato, comunemente “mente ad altre agiatezza, che mente per la persona cui comunico e, fantasticamente senza di me che senso ha. Scrivere di ciò che faccio grande per tutti gli interessi senza tale “antologia Italiana”.

La grammatica e come sondaggio ai tanti che hanno preso la terza media in quegli anni. Deve restare non d’obbligo ma un modo di dire e fare vivendo liberamente per esprimere quello che si ha dentro. E, penso sia inutile ripetere ma a volte non dispiace rileggere come registro per tutti gli anni60 e 1968. Certo quando registro queste cose. Fate ben altro. Magari pensate a Pirandello. Entra sulla domanda riassunto in capitoli giorno della civetta, e Diciamo di aver immaginato di tutto Ahha!

A questo punto conviene mettere per primo le cose, gli oggetti, dietro a ogni punto a causa dei punti e in più le virgole.  Qui, anagogia arca sacra acqua di Cristo prima isola che non c'è ("GUARDA CHE LUNA EX ORONZO" Monticchio Manfredonia.

 

Oggi per come la penso, nelle decisioni e, “bene comune”; un po' strano in verità. Per qualsiasi lettura che trovate c’è da parte mia accondiscendenza piena. E, dico: non abbiamo ancora la verità” tutta”. Delle parti, sia filosofica, sia teologica. Potresti essere solo tu "una donna o un uomo", o anche tutti gli uomini e le donne. Non fa differenza per me. Davanti a Dio siamo tutti creature imperfette. Questo non toglie nulla al fatto che quando è nata mia madre , non mi conosceva in tutta libertà. La madre di Dio, ci lascia morire e poi nostalgicamente con mente che mente ci perdona tutti. Dice di non vuole perdere nessuna anima. Dichiarazione teologiche.  Così, per amore della morte naturale, tutti lasceranno il corpo naturale alla terra, e per la seconda morte, diversamente si ascenderà come l'acqua della vita e non qualcuno che dice, in esso si torna sempre dal Padre e madre stella più bella. Probabile che, con il giusto scopo: il corpo spirituale nel simile come ogni anima individualmente deve rendere conto d’essere parte della sua legge divina. Dobbiamo dimostrarlo. Così “abbiamo tutti “,una piccola parte di divinità. E da lui non potremo, ne possiamo dimorare senza l’impreciso peccato!

Essere vicini come gli altri, a Dio e un corpo limpido in cielo; Questo ci porterà alla logica che è apparsa con Natural Flesh.

Lo spirito corpo, il cielo; ci porterà in quell’unico “buco nero”. Possibilmente, passando dal mondo e mondo di Dio denominato per sempre: mondo di Dio nellacacallen qualcosa di simile al mondo in “Solo Voce etnagigante. Praticamente rimasto con una sola voce senza ritorno. Tutto si spegnerà e non moriremo fino a quando le vene dell'universo sanguina di nuovo e per sempre. Il paradiso non porta angoscia come l'Inferno e il Purgatorio; nonché viviamo tutti qui, come prova di quella “verità ultima”. Di come Socrate e Gesù Cristo. Loro vissero con fede e cultura; per dare al mondo un esempio di ciò che significa oggi nell’originale dell’ultimo passaggio. Passaggio onirico sparso nell’universo come acqua che ci disperde.  Tra l’amore e l’ingrediente spazio che è per bontà di Dio. Espandersi e, espandersi ancora per amore e amore senza dolore sempre e mai più per esistenza adattata allo spazio e cielo che calza con la Befana, e re d’accordo.

Dopodiché; Mi sono detto,  di iniziare con te, uomo, donna. Uno, due maschio e femmina; alternativa al maestro fratello. Tu bambino amico oggi esisti.

E poi, a volte amico e amico amica e amica grazie d’essere senza nome, e adesso l’ho detto a tutti. A cui ho paura di rispondere a cuore aperto. Ma con te, praticamente visto che sei anima e animo aperto, al fatto avvenuto. Praticamente a partire da noi oggi ancora persone che danno un peso extra alle parole e alla storia, universale presente ai bambini e assolutamente si agli adulti. Ebbene, voglio esprimere così un esame di coscienza. Da questo che parto col passaggio onirico e vedute reali. Lo dico in modo pratico; e, soprattutto dagli angeli e santi che ci permettono di capire e, capisco me stesso prima di ogni cosa.

 

 Guarda alcuni che studiano, per trovare la risposta di forza. A vedere: in particolar modo giudiziale. Per la mente, della quale sia connessa a Dio. In tutta la sua … e, la tua verità. Voglio solo vedere quale di essa sopravvive di più …, in questo mondo, “ pieno di bugiardi”. Avere sempre ciò che hai ricevuto ti renderà sicuramente il migliore per il mondo intero. Penso proprio che mi leggerai e soprattutto capirai perché ti scrivo ... Grazie in anticipo e ti auguro una buona lettura.  

Questa è l'ultima cosa che pubblico oggi o che continuerò domani, sempre ultima al tema introdotto per testimonianza del libro mai scritto e letto, non come modello ma per vita eterna con Dio, per ogni istante dopo la prima morte e non seconda. Altrimenti finisce tutto nel buco nero.

Allora non lo so, ma so di sapere di essere questo: la verità uccide. La storia ci insegna e noi l'abbiamo appresa. Sin dai tempi di chi sapeva, non conosceva: la verità. "In realtà, Socrate sapeva di non sapere. Fu condannato a morte bevendo la cicuta. Poi Gesù Cristo venne, e naturalmente nel rispetto del tempo a dire pronto per morire dopo tre o quattro secoli dalla nascita e morte di Socrate. Della stessa anima, Il mondo pianse; per l'assassinato figlio di Atena e per il figlio simile di Gerusalemme. Entrambi i popoli lo fecero a lacrime umane e lagrime di coccodrillo . Questo “vero crimine”, li rese immortali. E, ciò non va ma va a mantenere isolando dopo la prima e la seconda morte. E altri che hanno seguito la loro verità. Hanno capito che la verità uccide. In modo che la mente dica che è la mente che mente.

Andando avanti  e, non è il caso dio dire che è un sogno. Nello stesso tempo e, di recente ho capito questo principio: ti salvi da qualsiasi posizione e dall'esecuzione del potere.

Ce ne accorgiamo vedendo in maniera ferma l’America.  - Vediamo l'America che si è recentemente contaminata e condanna chi ama "se stesso" a rappresentare una democrazia conquistata dagli eredi e da coloro che se lo meritano. Loro stessi affermano la loro libertà invece della verità. Diciamo al mondo che tutti gli uomini, condannati, siano liberi. La verità, e concludo: uccide davvero la vera mente anche se la mente sta davvero nel salvare l'umanità: dalla punizione; Praticamente possibile se così non fosse … . Si dovrebbe prestare maggiore attenzione alle cose dal mondo. Subendo e chiudo perché: non ho voluto essere scorretto dicendo al meglio per chi risponderà. E che dire della verità più di ogni altra cosa, il fatto che solo il cielo è in Dio, tra la terra e il mare.








































































Nessun commento:

Posta un commento