mercoledì 6 gennaio 2021

06.01.2.021 ... ... ...; va bene così; 4-6 gennaio,

 

































































va bene così; anche a te Michele, ma io sono più uno stregone che un aiuto per la magia. E, poi!!!! Questi governanti e persone di televisione e comunicazione internet "Senza pace", nascondono la verità. Non va bene per il paese. A differenza della mia zona Monticchio città. Guarda che luna; denominata da me ...; scogliera arcasacra isola che non c'è in paese. E, che ci dice che il salame diventa soffice come i chicchi, e parola trovata nel libro mai scritto soprattutto letto, fotografato e registrato dall'amico Antonio. Che afferma: non è una brutta cosa scrivere sulla sabbia, il giorno in cui festeggiamo la Befana e, l'autore di questo libro che mai nessuno ha trovato perché non c'è né un altro, con così tanta pazzia ed energia. Conservatore d'amore e d' altro. Del quale non manca a dire dell'importanza, che si sta a perdere quotidianamente con mente che mente la fortuna di trovare la perle. La parola anagogia, un'altra vecchia che è nuova parola per l'energia umana. Sforzo a capire che le cose buone di Dio;  sono esse "quelle che troviamo per davvero spingendo l'anima  e corpo naturale e spirituale a raggiungere il verso di chi non vuol capire. Difatti sarebbe sempre "meraviglioso". Visto che nessuno, compreso te <Michele>, vuole capire; nella verità della sua destra (...) che caratterizzano la vita di tutti. Penso che, una persona della quale vive individualmente, significa di una mente falsa e,, sempre con un'immaginazione immaginaria, impegnata nella comunione e nel corpo spirituale di Dio, vede prima di tutto ciò che leggiamo. Il senso sta che io mi limito a dimostrare a me stesso che è arrivato il momento di fare l'ultima pubblicare oggi su Face book. Aprendo un' altra pagina dove potrò dire per davvero che non ho parole per scrivere il libro della vita e vento che non si vede lo spirito che vive e a volte muore per mancanza di fede. Perdendo sia il corpo naturale che fa parte della prima morte e poi pazzescamente con mente che mente perde tutto arrivando alla seconda morte. Perché non ha tenuto presente la parola e memoria della famiglia di Dio. Importante vivere in comunità. La vita è della comunità della famiglia che è di Dio. Tutti raggiungeremo il mondo di Dio nellacacallen simile spazio etnagigante in "Solo Voce. Credici e non dire mai a te stesso almeno che non esiste. c'è come l'isola che non c'è e scusami....








va bene così; -6 gennaio,
va bene così; 5 gennaio,




Oggi è il giorno di come promesso: per ridere, salutare e dare occasione a tutti i miei amici e parenti... ; a cominciare da me… . (Far si che diventa straordinaria). Dicevo sorridi in quest’occasione per fare gli auguri alle persone care. Auguri a tutti! Siete per me, davvero persone care; e per questo: Vi scrivo da Manfredonia, a tutti. Facendo capire scrivendo, un frase che “ieri” in casa s’imparava … da mia nuora che:ricordava (Gessica Scistri). Madre di due bimbi, un maschietto e una femminuccia. E la festa è più che altro un richiamo per i bambini a essere sempre più buoni e stare in pace giocherellando a crescere nel "Cuore “BRILLANTE STELLA di Dio" in pace. Occasione per leggere che l’Epifania tutte le feste si porta via, ma non solo, c'è Sant'Antonio che dice della festa sua... E voglio proprio vedere come va a finire: Ha risposto Sant'Antonio: “C'è ancora la festa mia!”. ... Il frutto ce lo mangiamo adesso ch'è fresco. Andiamo dalla nonna e abbracciamo tutte le belle mamme, eppure la strega ahaha. Con la scusa che arriva la maschera ... quest'anno per eccellenza la masckarète facymele in casa pensando al passato e fururo che il presente è già occasione del Carnevale, per grandi e bambini e auguri anche a tutti i ragazzini che se ne vanno in giro a  girovagare senza mascherina, ... Da domani portatevi appresso la mascherina, da lasciar far suoni, come la campanellina un po' a fischiettare per amare anche il nemico. Soprattutto per dire addio, al Virus maledetto: vattinn da quà e ne tournènne chiù… -. Tourne da lu Diavele ka dàh sicuramente con mente che mente trouve veramente legami della parola: ADDIO) Cosi scrivendo diamo doppio significato a chi resta il nostro Dio per sempre salva l’umanità. Dicevo “vatte presinte”, addiy (DIO), cka tuà fè na bella “accoulmatour” , mazzète, bootte in quantità, fin’a moury. Ecco che forse non l'ho saputo dire per mancata voce e soprattutto scrivere, per essere rimasto analfabeta, della grammatica. Che ci obbliga a noi miseri uomini di poca cultura e studio, per essere poeti letterati che quasi mi dispiace avermi preso anch’io tanta libertà per dire/IL STROZO/VIRUS/ lo stronzo covid 19. Ma niente per me che ho dimenticato si tratta solo di trascuranza. Ma voi non sbagliate a leggere. Perché: devo avere e niente devo dare. Diceva mia Zia buonanima <AMEDEA>: devo avere per pagare.

 

Bifana in affitto o bevana bevana scusate; Sono in preghiera, ti avverto di non farlo come me che sto qui a pregarlo il più possibile possibile e certo. n tutto quello che può essere tutta la mia vita,prima di domani in questo giorno puoi continuare a fare la befana del 2019.-La calza in tua presenza, puoi riempirla di dolci e cose del presente passato quando il diavoletto non sarà più presente,in ordine a quando riguarda il nostro futuro. Grazie Befana riconciliata col bambinello e re magi in ordine al creato e il cielo creatore di tutte le cose belle e dolci per tutti noi così normale pregare Dio. Il Padre Celeste sempre disponibile.

 

Covid 19. Per qualcuno certamente non sarà così. Quindi io ti scrivo bene il nome tuo che ti aspetta di diritto nell’ambito di come manifestazione importante e ben arrivata sul mondo e territorio del bambino e genitore di questo mondo che pare non vogliano nessuno dei buoni,  escluso il male, che sia tutto  in abbandono. Puoi fingere di dirlo ai parenti che stanno festeggiando, questo pomeriggio Nel tuo nome con Gesù, il piccolo bambino saggio. È chiaro che il corpo è sempre in grado di presentare pensieri felici in ogni occasione, pensieri di preghiera dedicate  a Dio, in questa fase per guadagnare amicizia e momento mentre prega veramente con una mente che mente per Gesù bambino, in modo che conosca la compagnia d Dio bambino e tutte le creature di amicizia temporanea. A concludere, intorno alla madre che è nata prima e dopo il figlio onesto, in una lista speciale Per questo giorno, che do io una mano. Quindi faccio capire a tutti che il regno di Dio esiste davvero. Quando è nata mia madre, non mi conosceva. Grazie Befana a pagamento.


Nessun commento:

Posta un commento