domenica 3 gennaio 2021

03.01.2.021 Dante e Steve. In questa comunicazione le parole come i fili ci rappresentano l'amore universale

 Dante e Steve come oggi il mondo è legato a internet - Lettura cablate per sé

¡Pronto estarás despierto también Dante! Y puedes leer esto en paz. Sabes mejor que nadie lo que significa distancia, viento, etc. De vez en cuando escribimos sobre el mal tiempo; que entonces es siempre más hermoso: el cielo; sin las nubes allá arriba todo es azul 'siempre como este lúgubre de contender esta mañana y, estamos satisfechos con esto (.........) y esta lectura:

¡Feliz domingo cougiiii! - No hay distancia para quienes están en la misma mente todos los días. Aunque ahora no podemos abrazarnos, espero que sigamos deseando el amor de un hermano, para que nos sintamos muy cerca de Dios, al menos con el cuerpo espiritual y, sin duda, quisiera decirte cómo abrazar el tuyo con la mente del destino. alma. Y lo espero de ti también Dante. Eres una persona que ama a Dios como yo, que siempre lleva al Padre Celestial en su corazón. Y la distancia no importa. El pensamiento de un hermano espiritual nunca abandona el corazón de Dios, que es nuestro abrazo en él para continuar la vida. ¡Hola Dante!

Presto starai sveglio anche tu Dante! E puoi leggerlo in pace. Sai meglio di chiunque altro cosa significano distanza, vento, ecc. Di tanto in tanto scriviamo di maltempo; che poi è sempre più bello: il cielo; senza le nuvole lassù tutto è blu 'sempre come questo cupo a contendersi stamattina e, siamo soddisfatti di questo (.........) e di questa lettura:

Buona domenica cougiiii! - Non c'è distanza per coloro che sono nella stessa mente ogni giorno. Anche se ora non possiamo abbracciarci, spero che continueremo a desiderare l'amore di un fratello, in modo da sentirci molto vicini a Dio, almeno con il corpo spirituale e, senza dubbio, vorrei dirti come abbracciare il tuo con la mente del destino. anima. E lo aspetto anche da te Dante. Sei una persona che ama Dio come me, che porta sempre il Padre celeste nel suo cuore. E la distanza non ha importanza. Il pensiero di un fratello spirituale non lascia mai il cuore di Dio, che è il nostro abbraccio in lui per continuare la vita. Ciao Dante!


Buona domenica STEVE! – Ti scrivo quello che si racconta tra parenti amici e fratelli. Per l’unica lettura che noi siamo nella ragione. Finalmente possiamo tradurre le parole a volte con verbi e soggetto in congiunzioni cabliate. Ma siamo qui per essere comprensibili al massimo. Fantastici per il contatto verbale comunicazione che pare a volte sempre la stessa non è. Come gli scatti fotografici per cui io faccio in rimostranza all’uomo e a Dio. Lui è immutabile per differenza delle sue creature mutabili. Comunque lo spirito corpo da noi ben ereditato con l’amore di Dio. Abbiamo e possiamo scrivere di qualche piccola parte di divinità. Personalmente la penso così…. A corteggiare fratelli amici e parenti. Ora che tu vivi in Florida e ci stai bene. Non dimenticare che qui con la tua famiglia vivrai ugualmente vicino a Dio. Non c’è distanza che Vi separerà dal creatore e more capace di realizzare sempre il meglio  nella tua famiglia. La famiglia è di Dio. Quindi a te scrivo come ho scritto a mio cugino Dante. Lui Vive in Argentina. Lomas De Zamora.. Ora convinto come sono e comunque puoi farcela a leggere tutto quanto ascritto. A ricordo che noi qui ci siamo, proprio come te che tornerai a camminare nei boschi e foresta della zona /Jacotenente/( Foresta Umbra ). E bosco Quarto. Alberi giganteschi del Gargano Puglia Italia, Europa.  Dicevo sopra che tra noi “non c'è distanza. E alla parola mettiamo vitalità avendo essa corpo per il bene e per il male. Noi facciamo solo del bene di come disse il bambinello innocentemente con mente a dire che non può che portare bene, a coloro che sono nella stessa mente ogni giorno. Anche se ora non possiamo abbracciarci, spero che continueremo a desiderare l'amore di un fratello, in modo da sentirci molto vicini a Dio, almeno con il corpo spirituale e, ci tengo più che sicuramente a dirti come abbracciare il tuo con la mente del destino. anima. E lo aspetto anche da te STEVE. Sei una persona che ama Dio come me, che porta sempre il Padre celeste nel suo cuore. E la distanza non ha importanza. Il pensiero di un fratello spirituale non lascia mai il cuore di Dio, che è il nostro abbraccio in lui per continuare la vita.  Ma quando si vuole bene a qualcuno lo si fa indipendentemente dalla distanza e da quante volte ci si sente o ci si vede. Anzi, il fatto di trovarsi lontano a volte può aiutarci a capire a quali persone teniamo veramente. Ciao STEVE!














 
                                       


























Nessun commento:

Posta un commento