lunedì 4 gennaio 2021

5.01.2.021 ... ... ...; va bene così; 4-6 gennaio,

  


 nello specifico, capisco l'importanza d’essere come tanti che fantasticano, certamente i bambini “buoni” che si aspettano … come anche e soprattutto chi s’attende aspettando il carbone; per un cambiamento possibile. A essere più affascinato del fascino portato dal bambinello in tutta la sua dinamica è “energia”!: ... . Befana, quest'ultima calza da festa magari con la scopa che travolgerà le feste e soprattutto il Coronavirus 19.


Monticchio, zona dei divertimenti, in mare, che arrivano sempre nel paese dei balocchi Manfredonia. e arriva come paese di terra e di mare sempre dopo il cielo e, mese odierno a passare al prossimo fine c.m, seguente Febbraio. Un po’ come il paese in Befana ... per non finire quanto detto... . (Il divertimento che ci aspetta a febbraio, con maschere e corna. La follia decisione "importante"; in realtà,  fa parte della vita, di ogni persona. Per l’autore che ancora di più avendo chiaramente mente che mente, per davvero vive senza maschera. Tante cose e, insieme giustamente con mente che mente, si diventa incredibile come Antonio Tomaiuolo, poi sorprende anche senza di me, persino il medesimo che pubblica il vero. Del più brillante pensiero che arriva al cuore di tutti con la stella più importante e più bella dell'universo. La vita stupisce sempre a ridire che quando è nata mia madre non mi conosceva. La vita è esattamente bella per aver capito della certezza d'essere stato bambino “nell'uomo adulto”: come Giuseppe; nel frattempo, ancora “bambina donna”: come Maria!. E diciamolo che è una cosa femminile; scompare il congiunto come questo pensiero: che è il momento “uomodidonna”, disponibile in Dio il cielo, la terra ci aspetta, rafforzata adesso che si trova dal paese reale come Lui il bambinello ci avvicina al Padre Celeste. Persino come carbone.




 E’ la novità di quest’anno almeno nei miei e i tuoi confronti mondiali descriviamo in GRANDE e in corsivo. Appunto: Chiaramente questo è un compito di storia che mi porta a capire la volontà dell'umanità tutta difficile descrivendo della prima giornata mondiale. Sebbene sicuramente con mente che mente l’ipotesi che personalmente e, brevemente, con mente di come sopra detto mente nella verità e, paura di trascurare la storia come appello in descrizione al te. Lo dico a “cuore aperto” a seguire, perché: mi fa portare soprattutto temi oltre la storia che è già dentro da anni per non dire da sempre. Insomma ti lascio leggere della disperazione oltre al covid 19 che verrà abbattuto il corona virus. Se messi nelle mani dei giusti simili allo spirito corpo per lasciar leggere come si legge nel mondo e storia di Dio e non nelle mani degli uominididonna che pensano sempre a fatti economici. In sintesi il concetto di come ti ho promesso all’inizio dell’anno. Di questo c.a. Sarò sistematicamente fiducioso della mia che nel poterti scrivere bene e conciso lascio pensiero dicendo che mi sento assicurante nell’introduzione ma lo svolgimento lo lascio a te. Non mi voglio ripetere avendo mente che mente dico della tua richiesta. Essendo dentro come te all’apertura d’essere impotente. Naturalmente è un tema molto importante; decido cosi cominciando dalla prima ma son tanti i problemi che portano a scrivere la storia . Contenuti molto basilari. L'aspetto di Molto elementari al tema storia, include: povertà, fame, tribute (salute), istruzione, paritàdigenere, acserv e servizi igienici, (acqua e servizi igienico-sanitari), energia, urbanizzazione, environment, (ambiente), uguaglianza sociale, in particolare il cambiamento climatico.


 4-6 Gennaio. La Befana dura fino alla vita; che sicuramente affascina, anche quest'anno. ( La meno glamour ma ugualmente simile). Forse il fascino è arrivato, ma certamente non meno o più praticamente ... . Sorprende a ricordare: esattamente come la garanzia degli anni destati: dall'unica favola e storia. Della quale porta al risultato: l'amore; "abbondante in Gesù Cristo" e re magi. Veniamo da lontani e andiamo avanti...  

















































Nessun commento:

Posta un commento