lunedì 11 gennaio 2021

11 Gennaio 2.021 non dovrebbe essere inutile, anche se è lungo, Manfredonia!

 

  
Dodici anni fa, lasciavo un sogno nel cassetto; un passaggio di quello che ho recuperato.  Aprendo il tiretto, trovai quello che pareva, fosse svanito nel nulla. E, che non sarebbe più tornato nella mia mente. Quella mente che in molti umani uominididonna torna con la stessa parola mente, che mente, per davvero ho iniziato, con quello che hanno scritto, gli altri bravi autori. E sono tanti … . "La fine è il mio inizio. E senza banalità ho giocato anch’io a casinò. E, no! Loro diversamente alla mia che pur avendo come tanti la mente che mente, aggiungo alla mia… . Che è veramente mente che mente per davvero mente estrosa e, poi in abile al lavoro. Per un po' di tempo ci andavo a giocare da solo e, conseguivo con quell’ amico “solo” con la forza, del nemico: il casinò. Satana. Lucifero. Comunque per l’altra vita, dico con queste semplice parole che a casinò c’ho veramente giocato e lasciato soldi. Veramente mi son saputo difendere, ma ho ugualmente  perso tanto!. Seppur vicino alla convinzione, che aveva Tiziano Terzani;  Mi trovavo per davvero nell’era dopo la sua. Che era quella di vivere; senza mai mettere la testa in giù. Ma poi succede negli anni, che non basta pensare e scrivere bisogna agire volendo tenere la testa in alto, per dignità. E fare, almeno, della metà più di quelli che dicono …, senza fare come gli altri. Che hanno scritto come Terzani. E non scrivo dei fantasmi. E penso a Jostein Gaarder che non rinuncia per dolore a scrivere dicendo a se stesso che sarebbe fantastico. Poi capisci: Vivi l’ora!.  

 Nonché c’è che la morte vuole sempre una scusa. E Terzani si è trovato in questo previsto male della morte. Il Cancro si porta via quasi tutto. La cultura no! Tuttavia con altre parole possiamo passare a chi ha imparato per essere ragionevole alla speranza che è l’ultima a morire. (Tra malattie varie). E, allora che cosa c’è dopo la morte. 

In questa traccia c’è la peggiore delle idee scoprendo l’intenzione. Di Satana Lucifero, Diavolo. Alias il male. Poi Gesù, Santi, Angeli,  alias il bene comune Dio. Di ciascuna: una che ti porta, a non avere, nessuna voglia di lavorare; ma di scrivere senza avvelenare gli altri. Di questa mente che mente per davvero non è cancro, ma peggio: uccide la verità. 

E, la verità è Dio per la comunità: un bene dell’umanità.  Che ti porta ovviamente a ripetere dicendo questo, anche agli altri uomini in progetto della fine o prossimo futuro sopportabile cancro covid 19 alias coronavirus come il solito tempo e piano segreto dei re o profeti simili in Dio e in quello che noi diciamo descrivendo il male Lucifero, < Diavolo>.
Che cosa c’è in Dio dopo la morte. E cos’altro nella parte sua che  porta l’uomo nel significato: Diavolo simile al cancro da interpretare, la pandemia e rovina della strada giusta. Questo “non’ è un esaurimento. Dopo la mia prima morte. Non faccio altro che questo. Dopo il perdono. Dico subito che non penso ad altro; Dico al Padre Celeste di non mettermi alla prova perché già ci sto facendo e seguo alle risposte. 

Visto che in tutto quello che ho ricevuto e, non credo ai miracoli; bensì dico che credo all'amore di Dio. Il cielo similitudine allo stesso corpo e parola “Amore”. Sì! perché l'amore non trova la morte e quando la s’incontra è solo una visione degli altri non tua … che  prende vita. E, lo fa risvegliando il corpo addormentato. Vero sogno. Quindi questo pensiero che fa miracoli è passato dalla parola di Dio. Ha lasciato le cose sfarzose mantenendosi quotidianamente vicino il mare e ai boschi del Gargano. Sempre con la presenza di Dio.

Così che senza vergogna registravo e fotografavo le cose belle. Non ho mai avuto paura di stare in paradiso con Dio. Così che mi è andato di capire; e non ho detto che tutto ciò che è possibile qui son cose belle. Il mare che ha lavato e spostato un po' là e un po' nuovamente portato qua le sabbie di questa parte di esso e della via che è nella ragione di stare qui in zona arca sacra 

Vivo qui in zona Monticchio Manfredonia; e, quindi sono qui. Sì, ieri ho scritto dell'amore eterno di Lui il cielo Dio e, il mio male. 
che avevo dentro per mente che mente per davvero è andato mentalmente come queste totale parole dal Padre celeste. Dio. E, senza fare una lettura in italiano per una voce verbale dalla bruttezza della bellezza che unisce il paradiso a Dio e che qualcuno dei tanti molti …,non crede in Lui. Ma io ci credo. 

Sì, nessuno crede che, finora scrivo tutto ciò che è vero e dico di quante persone hanno scritto prima di me mentre vai tu vicino al paese ... Dio ama non solo se stesso il cielo e il mondo con una voce fa inchino alla vita umana. La nostra. Dio è unico. Lui il cielo che fa piovere tutto intorno all’universo raggiunto Dio! Abituati a tutto. Sii forte. Sii solo Sii forte e solo.

Ci si abitua a tutto. A essere forti. A essere soli. A essere forti da soli. Per qualche anno ho lasciato che il mare sempre in presenza di Dio e senza dire mai che a parte il possibile qui c’è GUARDA CHE LUNA ISOLA CHE NON C’E’.  

Il mare che ha raschiato la sabbia di questa parte di essa e zona, sono qui … . Sì ieri ci scrivevo amore per me ringraziando Dio sempre. Il male contro Dio è andato tutto senza parola a brutture della bellezza che non ci crede chi ha comunicato con Dio il cielo.


Qui il pensiero c'è adesso per dire che prima di questo fine settimana o in giornata dipende dalle onde del mare che quando son alte le onde non chiede permesso a nessuno cancella tutto quello che io ho scritto per far entrare nel libro di Dio. Ma oggi mi rendo conto al momento che all’ultimo è l’inizio di questo straordinario che appena finisco di scrivere il mare mi cancella tutto mi rasa e lascia niente di quello che ho scritto ancora prima di registrare.


il libro mai scritto e letto sta qui a significare che Dio c'è sempre e non si può eliminare. L'uomo come il vento la pioggia il mare e qualunque animale o cose che si muovono per forza della natura il male dei terremoti e quant'altro legato alla parola  si può cancellare raschiare sopra ogni parola ma non può eliminare Dio no! Solo il passato. Ma io che credo in Dio dico che son qui a dire ai simili credenti che Dio è immutabile il cielo nessuno può cancellare raschiarci sopra. Dio si fa leggere qui in questo libro pagina sopo pagina giorno dopo giorno nel libro mai scritto e letto che il tempo non esiste e siamo qui a dire nella ragione e parola anagogia arca sacra in palindroma elevata parola mondo di Dio nellacacallen ottotto ANNA i topi non avevano nipoti nel mondo simile etnagigante tutto c'è della seconda morte e prima che resta nel mondo in Solo Voce morte  per il chiaro che si immagina il tutto e niente domani tabula rasa  di come facevano i Romani.1. Espressione con cui era designata in origine la tavoletta cerata usata dai Romani per la scrittura, quando ne era stato raso ogni segno ed era quindi completamente cancellata e pronta perché vi si potesse scrivere di nuovo. Nella terminologia filosofica medievale, la locuz. è stata usata per rendere il greco γραμματεῖον (la tavoletta spalmata di cera sulla quale si scriveva), cui Aristotele paragona l’intelletto in potenza rispetto agli intelligibili, prima di intenderli in atto; l’immagine è stata ripresa da Locke (che paragona la mente al foglio di carta bianca ove nulla ancora è scritto) per indicare l’origine, attraverso i sensi esterni o interni, di tutte le idee, e da Rosmini, il quale, contro le tesi sensiste, sostiene che la tabula rasa è l’idea indeterminata dell’ente, che è in noi dalla nascita.

Causa granate o terremoti in città.
Essendo un tabellone vuoto, non me ne rendevo conto affatto, non ho ricevuto alcun addestramento in un'area specifica, anche la sua testa era vuota. Interpretando chiaramente il tavolo come un "tavolo da pranzo", puoi pulire, rimuovere, rimuovere tutto, consumare tutto e persino portare tutti in un posto (equivalente alla pulizia), distruggere o addirittura distruggere completamente la terra:   

Registrazione in tema di verità. Chi mente lo fa con le parole, ma il linguaggio del corpo non mente mai!

da questa registrazione e da tante altre che ancora si sente e si vede soprattutto il mare, che ruggisce sulla roccia e il silenzio del cielo. Ho registrato che credo in queste bugie, questa è la mente che risiede davvero nella mia mente, ma sarà vero? Così ho parlato con il mio “retto” giusto amico Padre celeste, in particolare con i miei figli. Di questo stesso autore - Antonio Tomaiuolo.





Nessun commento:

Posta un commento